Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 22 aprile.

Oggi, 22 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 1 – Gli piace volare e d’oh… lo fa!

Come premio per aver salvato il signor Burns, caduto nella fontana del centro commerciale, Homer viaggia fino a Chicago sul jet privato di Burns. Gli piace così tanto volare su jet privati che decide di voler lavorare solo per compagnie che gli permettano di usare il proprio jet privato. Il suo colloquio di lavoro va però male, e Homer lo nasconde a Marge finché non decide di dirglielo proprio su un jet.

Futurama

Stagione 2 Ep 8 – Il Bender furioso

Al cinema, Bender attacca briga con un massiccio robot e lo stende involontariamente: si scopre che quel robot era un campione della “Lega per il Combattimento fra Robot” e un impresario scrittura Bender per una serie di combattimenti. I primi incontri sono fin troppo facili da vincere, ma ben presto Bender scopre che i match sono pilotati ed è sempre il robot più popolare a vincere; quando la sua popolarità è in calo, gli restano solo due possibilità: o continuare la carriera nei panni dell’imbarazzante “Transbender”, o finire distrutto dal suo prossimo avversario. A quel punto Bender chiede l’aiuto di Leela, la quale accetta solo quando scopre che l’allenatore dell’ultimo avversario di Bender è una vecchia conoscenza con cui ha un conto in sospeso.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 19 – La riconfigurazione del ripostiglio

Tutti i ragazzi sono a cena da Bernadette ed Howard e i padroni di casa fanno vedere a Sheldon un armadio completamente in disordine che lui inizia subito a mettere a posto ed a riorganizzare tutto mentre gli altri cenano. Facendo questo, trova e legge una lettera del padre di Howard che lui non aveva mai letto. Sconvolto, Howard la brucia così che non sappia mai cosa c’è scritto, ma le ragazze fanno in modo che Sheldon riveli loro il contenuto che poi rivela anche a Leonard e Raj. Quando Howard lo viene a sapere, va su tutte le furie con la moglie e gli altri. Per risolvere la situazione, i sei raccontano ad Howard ognuno un contenuto della lettera diverso, di cui solo uno è quello autentico.