Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 22 febbraio.

Oggi, 22 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 17 Ep 7 – Le allegre comari di Rossor

Per le celebrazioni pasquali la villa del sindaco viene utilizzata per una caccia al tesoro per i bambini e, durante l’evento, Homer mette in grande imbarazzo Marge davanti a delle nuove possibili amiche. Homer, per farsi perdonare, prova a cercare nuove amiche alla moglie, ma, per puro caso, Marge incontra Tammy che fa parte del club delle Allegre comari di Rossor, un gruppo di donne avanti con gli anni. Marge si integra subito bene nel gruppo, ma dopo poco tempo scopre che le donne stanno organizzando una rapina a casa del signor Burns per la raccolta fondi. Nel frattempo Lisa decide di voler trascorrere una vacanza a Roma, ma il preside Skinner le dice che bisogna sapere bene l’italiano. Lisa mente al suo direttore dicendogli che lei sa benissimo l’italiano, perciò inizia a cercare un insegnante per imparare l’italiano e tutto sulla cultura italiana. Riesce a trovare Milhouse come insegnante, il quale conosce tutto dell’Italia grazie alla nonna toscana.

Stagione 17 Ep 8 – Il Bob italiano

Montgomery Burns, dopo essersi reso conto che la sua auto è ormai vecchia e inutilizzabile, decide di comprare una nuova Lamborgotti Spidirossa. La macchina deve essere ritirata in fabbrica in Italia, e così Burns manda Homer e la famiglia oltreoceano per prenderla in consegna.

Dopo aver ritirato la macchina, i Simpson si concedono una vacanza in Italia, dove visitano Pisa e gli scavi di Pompei (in cui trovano i resti pietrificati di una famiglia uguale alla loro, che Homer definisce selvaggia) ma sulla strada la Lamborgotti viene colpita da una forma gigante di mortadella. Fortunatamente si trovano nei pressi di una città toscana, Salsiccia, e così pensano di portare l’auto lì per farla riparare. A Salsiccia all’inizio vengono accolti con diffidenza, ma poi scoprono che il sindaco è Telespalla Bob, che gli promette aiuto in cambio di non rivelare al resto della cittadinanza il suo passato criminale. I Simpson passano così una lieta vacanza, e fanno conoscenza della moglie di Bob, Francesca (doppiata, sia nella versione originale che in quella italiana, da Maria Grazia Cucinotta) e di suo figlio, Gino, identico al padre per aspetto e carattere. La macchina viene riparata, ma nella festa di addio ai Simpson Lisa si ubriaca con il vinolocale e spiattella il segreto circa il passato di Bob, che è costretto ad abbandonare il paese e la carica di sindaco. Inizia così un inseguimento che si protrae per lapenisola, fino a Roma, dove i Simpson vengono salvati da Krusty il Clown (che si trova nella città per interpretare al Colosseo l’opera Pagliacci di Ruggero Leoncavallo), che li aiuta in cambio di una copertura su un traffico illecito di reperti storici. Durante l’opera la famiglia di Bob (unitasi al marito) accerchia i Simpson e le guardie non reagiscono credendolo parte dell’opera ma grazie all’intervento di Krusty scappano.

Futurama

Stagione 6 Ep 26 – Reincarnazione

L’episodio è diviso in tre parti che mostra diversi stili di reincarnazione dei personaggi.

  • Colorama
    Fry vuole dimostrare a Leela il suo amore regalandole un diamante, ma lui non riesce a trovarne nessuno abbastanza grande a parte una cometa di diamantium, una roccia indistruttibile. Per staccarne un pezzo posiziona su di essa un dispositivo per il giudizio universale ma con il risultato che la cometa si stacca a metà e forma un arcobaleno con un nuovo colore, ma questo non basta a Fry per dimostrare il suo amore a Leela. Questa clip è una parodia, nonostante il titolo, dei vecchi cartoni in bianco e nero.
  • Future Challenge 3000
    Il filmato è a risoluzione 8 bit ed è una parodia dei videogiochi. Il professor Farnsworth riesce, con l’aiuto di una sua invenzione, a rispondere a tutte le domande della scienza con la conseguenza che nessuno scienziato poteva più scoprire niente o risolvere qualcosa.
  • Action Delivery Force
    Qui i personaggi sono in stile anime giapponese. Degli alieni gelatinosi, che comunicano con la danza, sono in collera con la terra perché pensano che abbia distrutto la loro cometa. La Planet Express cerca di diffondere un messaggio di pace ma gli alieni non lo capiscono e dichiarano guerra. Sarà infine Zoidberg a recitare una danza della pace per calmare gli alieni.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 21 – Il deterioramento della comunicazione

Raj viene incaricato di trovare per la NASA un possibile metodo per comunicare con forme di vita aliene e chiede aiuto ai suoi amici, escludendo tuttavia Howard e Sheldon per il loro piglio autoritario; quando lui e Leonard giungono alle stesse conclusioni degli altri due, comunque, li reintegrano nel progetto. Nel frattempo Penny chiede a Sheldon un consiglio su quale carriera (attrice o rappresentante farmaceutica) dovrebbe continuare a perseguire e quale abbandonare; decide di presentarsi al provino ricordando subito cosa odiasse del precedente lavoro e, dopo averlo fallito, decide di continuare a fare la rappresentante.