Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 22 gennaio.

Oggi, 22 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 13 Ep 8 – Dolce e amara Marge

Homer compra un libro dei primati e da allora diviene ossessionato dall’idea di diventare egli stesso un recordman. Così riesce a convincere i suoi concittadini a formare la più alta piramide umana mai vista, ma proprio quando gli springfieldani stanno per entrare nel Guiness dei Primati, un incidente fa crollare la piramide umana. Tutte le persone formano una specie di gigantesca “palla” rotolante, che alla fine si ferma sopra una gigantesca bilancia per camion. Leggendo il peso riportato sulla bilancia, si scopre che Springfield è la città più cicciona del mondo. Mentre tutti gli abitanti sono contenti di essere entrati nel libro dei primati, Marge è invece molto seccata dal fatto che tutta la città sia in sovrappeso. Dopo aver scoperto che c’è zucchero in qualsiasi cosa gli springfieldani mangiano, Marge inizia a raccogliere una serie di firme per protestare al proprietario dello zuccherificio “AmoreDiMamma”, Garth AmoreDiMamma. Dopo essere stata respinta in malo modo, Marge decide di fare causa alla “AmoreDiMamma” insieme aGil (suo avvocato) e al Professor Frink (suo testimone). Alla fine il giudice Snyder accoglie le proteste di Marge e lo zucchero viene bandito da Springfielfd. Homer, disperato, decide di entrare in un gruppo segreto (capitanato da Garth AmoreDiMamma e comprendente il signor Burns, Apu e altri) per contrabbandare zucchero dall’isola di San Glucosio. La nave carica di zucchero arriva al porto di Springfield, ma quando Marge implora Homer di buttare a mare il carico, Homer obbedisce e tutto lo zucchero finisce in acqua. Tutti gli abitanti si tuffano a mare riscoprendo il dolce sapore dello zucchero, mentre il giudice Snyder si rende conto di essere andato ben oltre i propri poteri e rende nuovamente legale lo zucchero.

Stagione 13 Ep 9 – A denti stretti

Dopo essersi rotto la mandibola, Homer è impossibilitato a parlare ed a mangiare, per via di un apparecchio sul viso. In questo modo impara ad ascoltare i problemi degli altri e ad avere un atteggiamento galante. Marge si dimostra estremamente soddisfatta di come Homer sia diventato un perfetto gentiluomo, al punto di chiedergli di mantenere quel comportamento anche una volta tolto l’apparecchio. Ciò nonostante, Marge comincia a soffrire la noia della tranquillità conquistata in casa, da quando Homer si comporta in modo tranquillo, ed in preda ad un colpo di testa, si iscrive ad un pericoloso Demolition Derby. Per salvare la moglie, Homer sarà costretto a riabbracciare il proprio stile di vita rischioso e folle.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 24 – Il riflesso del conto alla rovescia

Howard è nella capsula Soyuz in attesa del lancio: semiterrorizzato, ripercorre mentalmente gli ultimi giorni, e così si viene a sapere che lui e Bernadette, non volendo aspettare la fine della missione, hanno deciso di sposarsi prima della partenza con una cerimonia ridotta, rimandando a dopo il ritorno di Howard il solo ricevimento ufficiale. I tempi stringenti sono però di ostacolo, e quindi i due decidono di sposarsi sul tetto dell’edificio in cui abitano Sheldon, Leonard e Penny, nel momento in cui quest’ultimo sarà sorvolato dal satellite di Google Earth. Ad officiare il matrimonio alla fine saranno tutti gli amici, ordinatisi sacerdoti via Internet.