Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 23 dicembre.

Oggi, 23 dicembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 5 Ep 21 – L’amante di Lady Bouvier

Marge decide di far conoscere sua madre, Jacqueline, al padre di Homer, ovvero nonno Abe. I due passano molto tempo insieme e alla fine Abe si innamora della donna, che però ha un altro corteggiatore: il signor Burns. Burns e Jacqueline si fidanzano e alla fine decidono di sposarsi. Abe, ancora scosso dalla delusione ricevuta, arriva alle nozze dei due e chiede a Jacqueline se vuole sposarlo. Lei rifiuta, ma quel punto rifiuta di sposare anche il signor Burns e decide di andarsene, lasciando lo sposo sull’altare.

Stagione 22 Ep 8 – La battaglia prima del Natale

Bart, Lisa, Maggie e Marge fanno dei sogni sullo spirito del Natale. Il primo sogno racconta la storia di Bart che va fino al Polo Nord per uccidere Babbo Natale (che si rivela essere una specie di Krusty) ma alla fine cambia idea e torna a casa. Nel secondo sogno Lisa sogna che sua madre Marge è stata reclutata per combattere i nazisti nel giorno di Natale al posto di suo padre che non è stato reclutato per via della sua ciccia. Il terzo sogno è la storia di come Marge e la star Martha Stewart tentano di far capire il vero spirito del Natale alla famiglia Simpson ma senza successo. Il quarto e ultimo sogno è quello di Maggie che sogna che tutta la sua intera famiglia si sia trasformata in stile muppets e che Boe sia fidanzato con la star Katy Perry.

Futurama

Stagione 4 Ep 18 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 11 – La simulazione di Babbo Natale