Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 23 febbraio.

Oggi, 23 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 17 Ep 10 – Homer e la paranoia della paternità

Homer trova una vecchia lettera degli anni sessanta dove c’è scritto che suo padre potrebbe essere un bagnino il cui nome inizia per “M”. Dopo lunghe ricerche, Homer scopre il nome del suo potenziale padre: Mason Fairbanks. Dopo averlo incontrato, Abe decide di fare il test della paternità nel quale risulterà che il padre di Homer è proprio Mason. Quest’ultimo decide di cercare un tesoro spagnolo con il figlio, ma Homer si incaglia con il sommergibile ed inizia ad avere dei flashback del suo passato con Abe. A causa della mancanza di ossigeno Homer rimane in coma per tre giorni. Abe rivela al figlio che suo padre era proprio lui e che, siccome aveva visto Homer tanto felice insieme a Mason, aveva scambiato i campioni. Homer è felice e vuole rimanere con suo padre. Nell’episodio è stato inserito un brano della canzoneTime after Time di Cyndi Lauper.

Stagione 17 Ep 11 – Siamo sulla strada che dove va nessuno lo sa

Bart, a causa della sua cattiva condotta, viene mandato in un campo ricreativo nell’Oregon per migliorare il suo comportamento. Il ragazzo non può andare in aereo, a causa di una precedente bravata fatta su un volo per Atlanta, quindi Homer rinuncia al suo viaggio a Las Vegas per accompagnare suo figlio in macchina. Durante il viaggio, Homer fa sentire in colpa Bart poiché per colpa sua non è potuto andare a Las Vegas con i suoi amici. Nel frattempo, Marge e Lisa partecipano ad un mercatino, ma inizialmente non riescono a vendere nulla finché Otto non trova dei medicinali scaduti che acquista. Marge inizia a guadagnare grosse somme di denaro grazie a queste vendite finché non viene scoperta dal commissario Winchester e viene messa in galera. Mentre avvengono queste cose, Homer riesce a lasciare Bart al campo ma, mentre quest’ultimo sembra essere contento dell’esperienza, Homer si sente in colpa per averlo lasciato lì e decide di riprenderlo e di portarlo con lui a Las Vegas. Una volta arrivati lì, Homer ingaggia una lotta con un impiegato di un casinò (di nome Ron Picasso) e viene portato anche lui in prigione. L’episodio si conclude con Lisa che dice a Maggie che dovranno rimanere sole e che dovrà cercare un lavoro il giorno seguente.

Futurama

Stagione 6 Ep 26 – Reincarnazione

L’episodio è diviso in tre parti che mostra diversi stili di reincarnazione dei personaggi.

  • Colorama
    Fry vuole dimostrare a Leela il suo amore regalandole un diamante, ma lui non riesce a trovarne nessuno abbastanza grande a parte una cometa di diamantium, una roccia indistruttibile. Per staccarne un pezzo posiziona su di essa un dispositivo per il giudizio universale ma con il risultato che la cometa si stacca a metà e forma un arcobaleno con un nuovo colore, ma questo non basta a Fry per dimostrare il suo amore a Leela. Questa clip è una parodia, nonostante il titolo, dei vecchi cartoni in bianco e nero.
  • Future Challenge 3000
    Il filmato è a risoluzione 8 bit ed è una parodia dei videogiochi. Il professor Farnsworth riesce, con l’aiuto di una sua invenzione, a rispondere a tutte le domande della scienza con la conseguenza che nessuno scienziato poteva più scoprire niente o risolvere qualcosa.
  • Action Delivery Force
    Qui i personaggi sono in stile anime giapponese. Degli alieni gelatinosi, che comunicano con la danza, sono in collera con la terra perché pensano che abbia distrutto la loro cometa. La Planet Express cerca di diffondere un messaggio di pace ma gli alieni non lo capiscono e dichiarano guerra. Sarà infine Zoidberg a recitare una danza della pace per calmare gli alieni.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 22 – La trasmissione del diplomato

Leonard deve recarsi nel suo vecchio liceo in New Jersey a tenere il discorso per i diplomati, ma una tempesta, lungo tutta la East Coast, fa sì che il suo volo sia cancellato, costringendolo a rimanere a Pasadena; grazie all’intervento di Penny però risolve il problema facendo il discorso via Skype. Nel frattempo Raj, dopo aver speso molti soldi per comprare un drone, riceve una telefonata dal padre molto arrabbiato per quello che ha appena fatto, tagliandogli i soldi ed imponendogli di vivere solo con i guadagni del suo lavoro; l’indiano, preoccupato delle conseguenze sul suo tenore di vita, chiamando prima la madre e poi il padre e giocando sulle loro rivalità conseguenti il divorzio, riesce ad ottenere anche più soldi di prima di “paghetta”. Intanto Howard e Sheldon sono alle prese col drone che, non funzionando, viene smontato dall’ingegnere che riesce finalmente a far partire, anche se qualcuno col wi-fi ne prende possesso seminando il panico nell’appartamento dei fisici.