Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 23 maggio.

Oggi, 23 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 23 Ep 12 – Boe dagli stracci ai ricchi

Boe si sente solo e considera il suo straccio per pulire il bancone del bar come suo migliore amico. Quando Boe si allontana, lo straccio prende vita ed inizia a raccontare l’incredibile storia della sua vita: da quando fu creato come un prezioso arazzo nel Medioevo, fino a come è divenuto lo straccio che Boe ha ritrovato da bambino. Vedendo quanto il barista sia legato al suo straccio, Marge decide di lavarlo e stirarlo. Boe si rende allora conto di avere dei veri amici (i Simpson) e decide di gettare via lo straccio. Quest’ultimo viene ritrovato dal Piccolo aiutante di Babbo Natale ed inizia in questo modo una nuova fase della sua lunga storia.

Stagione 23 Ep 13 – La figlia sorge ancora

Durante la festa di San Valentino, Marge e Lisa trascorrono un po’ di tempo insieme e si recano in un ristorante dove Lisa conosce un ragazzo romantico ed intellettuale di nome Nick. Lisa si innamora a prima vista di lui, ma Marge, nel tentativo di proteggere sua figlia, cerca in tutti i modi di non farla più incontrare col ragazzo. Lisa intrattiene allora una relazione segreta con Nick, ma alla fine scopre che il ragazzo non è l’intellettuale avventuroso e affascinante che vuol far credere di essere. Nel frattempo, Bart e Milhouse guardano di nascosto uno programma televisivo, parodia di MythBusters, nel quale i presentatori cercano di sfatare in maniera spettacolare alcuni miti e luoghi comuni popolari. Ispirati dallo show, i due iniziano a smentire una dopo l’altra le varie leggende sulla scuola elementare di Springfield che circolano fra i bambini…

Futurama

Stagione 4 Ep 8 – Crimini del caldo

A Kyōto si tiene una conferenza sul problema del riscaldamento globale presieduta dalla testa di Al Gore a cui partecipano tutti gli scienziati del mondo. A un certo punto si scopre che il professor Farnsworth è uno dei maggiori responsabili di questa situazione: anni prima, quando ancora lavorava per Mamma, aveva creato un prototipo di robot le cui emissioni erano nocive per l’ambiente; da quel robot sono poi discesi tutti i robot odierni.

Il prof. Wernstrom propone allora di distruggere ogni robot sulla faccia della Terra, e per farlo indicono una festa sulle isole Galapagos aperta a tutti i robot, che in realtà è un pretesto per distruggerli. Alla fine però saranno proprio le emissioni dei robot a salvare il mondo.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 15 – La manipolazione della locomotiva

Amy vuole una serata romantica per San Valentino con Sheldon, che ovviamente non vuole saperne, e per farglielo accettare organizza, in doppia coppia con Howard e Bernadette, un week end in un bed and breakfast e una cena in un vagone di un treno restaurato. La serata parte bene, ma quando nei loro discorsi si intromette una persona che ne sa di treni più di Sheldon, lui non calcola più Amy e passa la serata con il nuovo incontro. Amy tuttavia farà notare a Sheldon la sua mancanza e quest’ultimo, allora, la bacerà sulle labbra, cominciando a far evolvere il loro rapporto anche a livello fisico. Nel frattempo Leonard e Penny, che hanno deciso di passare una tranquilla sera in casa, accettano di prendersi cura della cagnolina di Raj, Cannella, che vuole passare San Valentino lavorando; i due però si distraggono e la cagnolina mangia una scatola di cioccolatini, così Leonard e Penny finiscono per passare la serata dal veterinario con Raj, furioso con loro per aver intossicato la sua amata yorkshire.