Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 23 marzo.

Oggi, 23 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 1 – Lo scemo, lo chef, la moglie e il suo Homer

Bart dirotta lo scuolabus e guida fino a scuola. Otto arriva fumato a scuola e sculaccia Bart. Il direttore nota la punizione e sospende Otto dalla guida del bus. A causa di ciò, Marge deve portare i bimbi a scuola con la sua auto, tra cui un introverso bambino di nome Michael. Michael è chiaramente un emarginato, ma quando chiede di tornare a riprendere il suo libro di matematica, scoprono che è figlio di Tony Ciccione.

Le notizie sulla famiglia di Michael vengono subito divulgate, e tutti cercando di prendere le distanze da lui. Lisa si unisce al pranzo solitario di Michael, e diventano amici. Lisa scopre che Michael è un cuoco talentuoso e che diventare chef sarebbe il suo sogno, piuttosto che entrare nel business di famiglia. Dopo scuola, Tony Ciccione porta i bambini a casa ma, per strada, viene affiancato da un’auto della famiglia rivale, i Calabresi, che fa sbandare con il quaderno ad anelli di Milhouse. Michael invita così i Simpson a cena da loro, dove però nel frattempo c’è una riunione tra Calabresi e Tony Ciccione. Tony minaccia i Calabresi che, in caso di sua morte, suo figlio Michael lo vendicherà brutalmente. Michael, nel frattempo, serve dei soufflé ai Simpson e Lisa suggerisce di portarne alcuni al padre e agli altri mafiosi, rivelando poi di voler diventare un cuoco. I Calabresi, non appena udite queste parole, esplodono in una fragorosa risata, facendosi beffe di Tony il Ciccione e del figlio, per poi andarsene. Tony rimprovera Michael di averlo fatto sentire un debole davanti ai suoi nemici, quando improvvisamente i Calabresi aprono il fuoco dal loro elicottero di attacco, ferendo gravemente Tony il Ciccione.

All’ospedale, Tony è privo di conoscenza e tutti temono che i Calabresi prendano il controllo delle attività illegali in sua assenza. Homer e Bart prendono quindi il posto di Tony nel gestire i suoi affari, nonostante il rifiuto di Michael. I due diventano così dei mafiosi veri e propri, ma Michael nota il loro attaccamento al nuovo potere e decide di sbrigare la faccenda coi Calabresi da solo. Una sera, invita i Calabresi a cena dai Simpson, dove informa i mafiosi di rinunciare al prosieguo degli affari del padre. Per celebrare la sua decisione offre loro il dolce, ma subito i tre cadono a terra avvelenati. Lisa scopre che la ricetta conteneva del veleno e, sebbene Michael sembri dispiaciuto, Lisa sospetta che abbia fatto apposta. A casa di Tony, il padre si congratula col figlio per aver sconfitto i propri nemici. Fuori, Lisa chiede a Michael perché non avesse detto al padre che si trattava di un incidente, anche se lei sospettava il contrario. Michael però le risponde di non chiedergli nulla sul suo business e, parodizzando la scena finale de Il padrino, si ritira nella sua stanza scortato da Secco, Patata e Spada.

Bart crede alla sorella e le dice di chiedere a Nelson dell’autobus 23, dato che è stato bocciato più volte ed è in quella scuola da molto tempo. Nelson rivela che doveva andare in gita con l’autobus 23, ma che alla fine non salì su quell’autobus che non tornò più. Homer raggiunge i figli, e insieme raggiungono il “Ponte di ghiaccio”. Lisa trova l’autobus 23 nelle profondità del lago, ma scopre anche che in realtà i bambini intrappolati dentro sono solo manichini. Otto rivela di essere stato lui a scrivere quella frase alla lavagna e insieme alla famiglia Simpson tornano alla scuola dove Skinner dà le dovute spiegazioni: il governo aveva dato loro dei soldi per costruire altre aule per la scuola, ma quei soldi furono intascati da Skinner e il giorno del bucato sua madre fece lavare i suoi pantaloni, rovinando i soldi; per evitare guai, insieme a Willie costruirono un’aula e fecero delle foto con dei manichini affittati: ma non potendo restituirli, li fecero finire nel lago. Lisa aggiunge che non avevano previsto la torta nuziale e che Maggie si fosse chiusa in macchina: in realtà avevano previsto la torta ma non Maggie. Nell’epilogo, Otto si assicura che i bambini nell’autobus sono manichini, mentre Milhouse avverte Otto che stavolta sta trasportando bambini in carne e ossa. L’autobus finisce nel lago proprio come l’autobus 23.

Futurama

Stagione 3 Ep 11 – Infermità robotica

In banca, Fry e Bender incontrano un robot vecchio amico di quest’ultimo, Roberto, il quale però è un pazzo criminale e li costringe a partecipare a una rapina. Bender e Fry vengono giudicati complici di Roberto, che è fuggito, e rinchiusi in un manicomio per robot: Bender non ha problemi, ma Fry viene considerato dai robot dottori un robot pazzo che crede di essere umano e sottoposto a una sorta di lavaggio del cervello. Le cose peggiorano ulteriormente quando anche Roberto viene rinchiuso nello stesso manicomio e si serve di Bender per fuggire e farsi condurre alla Planet Express. Là Roberto, inseguito dalla polizia, prenderà in ostaggio tutti gli impiegati della ditta, ma l’intervento imprevisto di Fry, che ormai si crede un robot, salverà la situazione e nel contempo farà tornare anche lui alla normalità.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 21 – La dissezione dell’accordo

Sheldon sorprende nella doccia Leonard e Priya, allora accusa Leonard secondo l’accordo di coinquilini, ma Priya, essendo avvocato, lo scagiona dalle accuse leggendolo meglio. Nei giorni seguenti i tre amici con l’aiuto di Priya cominciano a cambiare le cose contestando a Sheldon le violazioni all’accordo, raggiungendo l’apice con una cena greca (cucina che Sheldon odia) e costringendo Sheldon ad uscire a cena con Penny, Amy e Bernadette. A fine serata una Amy ubriaca finisce per baciare Sheldon, subito dopo avergli consigliato di giocare sporco per recuperare il dominio del suo territorio. Sheldon decide così di redigere una nuova versione del contratto e il giorno dopo costringe Leonard a firmarlo con la minaccia di informare i genitori di Priya del loro fidanzamento. Alla fine Leonard firma il nuovo contratto e Sheldon informa Amy di ciò che è successo la sera prima.