Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 24 marzo.

Oggi, 24 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 2 – Simpson Session

Al funerale di Amber, la moglie di Homer di Las Vegas, Bart si annoia e inizia a giocare a Paddleball, col risultato che tutti vengono strozzati dalla pallina. Per contenere la sua esuberanza Bart viene mandato da uno psicanalista che gli suggerisce di prendersi un kit da batterista per potersi sfogare senza fare danni. Bart impara subito a suonare la batteria, ma il suo continuo esercitarsi infastidisce Marge e Homer, pertanto Lisa lo invita a un brunch di jazzisti. Lisa chiede a Bart di suonare col suo gruppo: il fratello accetta e subito si nota la sua bravura, che mette in ombra tutti gli altri componenti, tra cui Lisa. Un famoso gruppo sta nel frattempo assistendo a una loro esibizione e chiede a Bart di unirsi a loro, per la mortificazione di Lisa. Bart diventa una star della città, compare sulle copertine di due riviste e tutto ciò scoccia molto a Lisa, che pensa che Bart non sia degno di quella popolarità riscoperta. Marge, che non vuole che i figli competano uno contro l’altro, decide di lasciarla adottare un cucciolo per farla felice. Al canile, Lisa sceglie il cucciolo più carino nonostante avesse visto un vecchio cane malato che però altrimenti sarebbe morto. In sogno però le appare il fantasma del vecchio cane, dicendole che il suo destino è segnato visto che ha scelto il cucciolo più carino al suo posto. Lisa torna al canile una volta sveglia e prende il cane malato, adottando però tutti gli altri cani impietosita per le loro condizioni di salute. Tornando a casa, una vera orda di animali si unisce a lei, tanto che non sapendo dove metterli Lisa li accatasta in soffitta.

Dopo cena Lisa va in soffitta e trova Bart che suona con gli animali che lei ha salvato. Una tigre morde il “braccio musicale” di Bart causando un danno al nervo che gli impedirà di suonare la batteria.

Per raccattare dei soldi per l’operazione di cui necessita, Bart organizza un concerto di beneficenza col suo gruppo Jazz. Nel frattempo, Lisa viene informata che tutti i suoi animali verranno portati in un canile e uccisi se non troverà una sistemazione adatta per loro. Alla fine, dopo che il concerto di beneficenza ha riscosso un buon profitto, Bart prova pena per Lisa e decide di usare quei soldi per costruire una casa per i suoi animali. Viene poi accennato che verrà istituito un altro concerto di beneficenza per raccogliere i soldi dell’operazione di Bart.

Futurama

Stagione 3 Ep 13 – Successo da paralisi

A causa di un incidente Bender rimane paralizzato, e in ospedale conosce il cantante Beck (o meglio la sua testa su di un manichino), che viene ispirato dalla sua storia e decide di realizzare l’evento benefico Bend-Aid in favore dei robot malfunzionanti. Bender entra a far parte della band del cantante ottenendo un grande successo durante il tour mondiale: l’evento fa tappa a San Francisco e i suoi amici della Planet Express sono venuti a vederlo, ma durante l’esibizione Bender rivela di non essere più davvero paralizzato…

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 22 – L’implementazione dello gnu

Bernadette viene invitata insieme ad Howard ad una cena da Priya e Leonard, così Amy decide di farle spiare la coppia. Nel frattempo Sheldon riesce a completare le regole degli scacchi a tre, ma non avendo altre due persone con cui giocare lo fa da solo. Durante la cena Bernadette scopre che Leonard e Priya andranno in India a conoscere i genitori di lei e intanto comunica con Amy e Penny via sms, ma durante la serata (nella quale i quattro hanno giocato a jenga) non regge la pressione e fugge via dall’appartamento. Raj intanto decide di testare delle pillole per riuscire a curare il suo disturbo da ansia sociale: inizialmente sembra funzionare, ma mentre sta conversando nel bar con una ragazza inizia a spogliarsi fino a rimanere completamente nudo. Alla fine Leonard, Sheldon e Howard giocano al complicatissimo gioco di scacchi a tre inventato da Sheldon, mentre Raj continua a girare nudo per casa.