Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 25 marzo.

Oggi, 25 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 3 – Homer, ti prego, non li martellare

Durante una visita a un centro commerciale estremamente povero, Homer vede dei libri di falegnameria del Time-Life che compra dopo l’incitamento di Marge. L’interesse di Homer per la falegnameria però svanisce presto e Marge decide di usarli per riparare la casa, iniziando col cambiare i piedini del comodino. Inizia ad apprendere molte cose sulla falegnameria e Lisa le suggerisce di guadagnare qualcosa lavorando porta a porta, aprendo una propria falegnameria. Tutti i potenziali clienti, però, le chiudono la porta in faccia all’idea di un falegname donna. Marge sviluppa quindi un piano, usando Homer per fronteggiare i clienti e far loro credere di essere un falegname uomo a compiere i lavori, mentre lei si nasconde nel box attrezzi quando il cliente prende gli accordi con Homer. Il lavoro poi viene eseguito da lei, mentre Homer si chiude nel box a sua volta. Nel frattempo arriva a casa una lettera della scuola che informa che qualcuno ha un’allergia alle arachidi, vietate quindi a scuola. Bart, parlando col giardiniere Willie, scopre che l’allergico in questione è il direttore Skinner. Sfruttando la sua allergia, lo minaccia costantemente con un’arachide facendogli commettere degli atti umilianti come mangiare l’immondizia.

Marge viene apostrofata da due sue amiche che la rimproverano di essere l’aiutante di Homer nella falegnameria. Quella sera, Marge dice a Homer di sentirsi poco apprezzata per il suo lavoro e gli chiede di assumersi meno meriti. Ma Homer, che non vuole perdere la faccia davanti agli amici, non confessa che la moglie è la vera esecutrice dei lavori. Dopo un incidente con Lenny e Carl, Marge abbandona l’attività e lascia che Homer si arrangi col nuovo progetto commissionatogli dal sindaco, ovvero riparare le vecchie montagne russe. Homer tenta di assumere degli altri falegnami, ma questi lo lasciano quando confessa di non poterli pagare. Nel frattempo Skinner ruba la cartella clinica di Bart e scopre che egli è allergico ai gamberetti, così quando Bart il giorno dopo va nel suo ufficio col bagigio sul bastone Skinner risponde con un bastone con gamberetto. I due duellano finché non finiscono dentro una vasca di “gamberetti con le arachidi” di una fabbrica thailandese, e le loro allergie esplodono in tutta la loro forza, ricoprendoli di bubboni.

Arriva il giorno dell’inaugurazione, e Homer non ha compiuto alcun lavoro. Tenta quindi il primo viaggio sulle montagne russe per farle credere solide, ma i guai spuntano subito e alcune assi si schiodano. Marge, inizialmente concentrata sulla vendetta, corre a riparare le assi appena in tempo. Homer finalmente ammette che è Marge la vera esecutrice di tutti i suoi lavori, ma alla fine i danni alle montagne russe fatiscenti sono troppi e, finito il giro, la struttura collassa sopra Homer. All’ospedale Homer è ingessato, mentre Skinner e Bart continuano a lanciarsi dai propri letti gamberetti e arachidi a vicenda in modo che l’allergia dell’altro non si attenui.

Dopo cena Lisa va in soffitta e trova Bart che suona con gli animali che lei ha salvato. Una tigre morde il “braccio musicale” di Bart causando un danno al nervo che gli impedirà di suonare la batteria.

Per raccattare dei soldi per l’operazione di cui necessita, Bart organizza un concerto di beneficenza col suo gruppo Jazz. Nel frattempo, Lisa viene informata che tutti i suoi animali verranno portati in un canile e uccisi se non troverà una sistemazione adatta per loro. Alla fine, dopo che il concerto di beneficenza ha riscosso un buon profitto, Bart prova pena per Lisa e decide di usare quei soldi per costruire una casa per i suoi animali. Viene poi accennato che verrà istituito un altro concerto di beneficenza per raccogliere i soldi dell’operazione di Bart.

Futurama

Stagione 3 Ep 14 – Un amore stellare

Gli abitanti del pianeta degli Harlem Globetrotters sbarcano sulla Terra per sfidarne gli abitanti a una partita di pallacanestro: il professor Farnsworth decide di creare dei super-giocatori mutanti per affrontarli, ma essi crescono troppo lentamente, e il giorno della partita si avvicina. Allora il professore si serve di alcune particelle dette “cronitoni” che accelerano il tempo: i mutanti divengono adulti, ma durante il match il tempo inizia ad accelerare. Farnsworth e il capo dei Globetrotters capiscono che la situazione può degenerare al punto che il tempo acceleri così tanto da portare l’Universo alla fine: bisogna creare una pompa di potenza tale da riuscire a spostare delle stelle intorno alla nebulosa da cui vengono i cronitoni, e dovranno essere Fry e Leela ad operarla.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 23 – La reazione del fidanzamento

Bernadette Rostenkowski conosce la madre di Howard ed inaspettatamente sembrano andare d’accordo. Rassicurato da tale immediata sintonia, Howard trova il coraggio di annunciare alla madre l’imminente matrimonio con la fidanzata, ma subito dopo lei accusa un malore e viene portata in ospedale. Howard crede che la madre abbia reagito così per la notizia, ma si scopre che era solo un malore dovuto a qualcosa che la donna aveva mangiato la sera prima cenando con Bernadette. Penny e Priya, intanto, si scambiano confidenze sui rapporti sessuali che entrambe hanno avuto con Leonard. Sheldon, convinto dagli altri a recarsi in ospedale a trovare la madre di Howard nonostante la sua paura dei germi, viene casualmente esposto ad agenti patogeni e messo in isolamento per due settimane.