Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 26 aprile.

Oggi, 26 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 3 – Un uomo da carroattrezzi

Alla ricerca di latte per la piccola Maggie, Homer arriva alla vicina cittadina di Guidopolis, dove incontra un carroattrezzi di nome Louie, che lo introduce al suo lavoro. Homer però esagera nel rimuovere tutti i veicoli di Springfield, attirando così l’ira dei cittadini che si vendicano. Intanto Marge inizia a lasciare più spazio a Maggie che diventa più indipendente, anche troppo per la povera madre.

Futurama

Stagione 2 Ep 9 – Hai voluto il biciclope?

I membri della Planet Express navigano in un ambiente di realtà virtuale che rappresenta l’internet del futuro, e durante un furioso deathmatch di qualche sparatutto online Leela intravede un altro esponente della sua razza. Fatte alcune ricerche, Leela scopre che Alcazar (questo il nome del ciclope) vive su un lontano pianeta e che lei e lui sono gli ultimi superstiti della loro razza. Leela si reca assieme agli altri su questo pianeta e acconsente alla richiesta di Alcazar di sposarlo.
Fry e Bender, intanto, girando per il pianeta scoprono che Alcazar è un gigantesco imbroglione: egli è in effetti una creatura mutaforma che ha già ingannato diverse creature spaziali facendo loro credere di essere l’ultimo esponente delle loro razze e convincendole a farsi sposare, per guadagno personale.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 20 – La turbolenza del ruolo

All’università si libera un posto di ruolo e Raj, Leonard e Sheldon, insieme a Kripke che per primo li ha informati, vogliono ricoprire il posto. Per farlo però, devono essere scelti dai membri di una commissione e allora cominciando a fare i carini, ognuno a suo modo, con una dei componenti della commissione: Janine Davis, responsabile delle risorse umane. Alla fine, nonostante i goffi tentativi, la donna propone i nomi dei tre per il posto in quanto meritevoli.