Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 26 gennaio.

Oggi, 26 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 13 Ep 12 – L’ultima pistola del west

Inseguito da un cane feroce e insistente, Bart si rifugia nella villa di Buck McCoy, un attore di western del passato. Dopo essersi informato sul passato di Buck, Bart torna a casa e racconta a Homer le gesta del nuovo conoscente, considerandolo il più grande uomo mai esistito nella storia, ma ciò suscita la gelosia di Homer. Dopo che Buck viene invitato per cena a casa dei Simpson, Lisa e Bart fanno di tutto per portarlo nello show di Krusty. Buck, innervosito per l’apparizione ed impreparato, per tranquillizzarsi inizia a bere dell’alcol. Ubriaco e senza capire quello che sta facendo, Buck entra nello studio, spara verso il pubblico seduto che assiste allo spettacolo e a Krusty. Compiendo quel gesto, Bart perde fiducia nell’uomo ricredendosi sulla sua personalità; Homer, che dovrebbe essere sollevato dalle preoccupazioni e dalle sue gelosie, in realtà è preoccupato per i sentimenti del figlio. Così insieme a Marge, Homer cercherà di far smettere di bere Buck. Intanto Serpente sta rapinando la Banca Nazionale di Springfield; approfittando della situazione, Homer consiglia a Buck di irrompere in banca e catturare i banditi, in modo da aiutare Bart a fargli recuperare la fiducia che aveva in lui. Ascoltando i consigli, Buck si reca in banca mettendo fine alla rapina e riacquistando la fiducia di Bart.

Stagione 13 Ep 13 – Nonno a quattro ruote

Nonno Simpson si infatua di Zelda, una nuova ospite della casa di riposo, che rimane impressionata dal fatto che il nonno guidi un’automobile (quella di Homer). Dopo un incidente, però Homer proibisce al nonno di prendere ancora l’auto mentre Zelda accetta le avances di un altro anziano auto-munito, che porta la donna a Branson. Aiutato da Bart, nonno Simpson ruba l’auto di Marge e raggiunge Zelda a Branson, soltanto per apostrofarla con l’appellativo “lucciola” e riconciliarsi con il figlio Homer.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 2 – La soluzione del professore associato

Penny e Bernadette entrano in conflitto dato che la prima non mostra particolare interesse per lo studio dei materiali che la seconda le ha fornito per il suo nuovo lavoro e quest’ultima è fin troppo assillante. Amy allora, per sentirsi al centro dell’attenzione, prende le parti di ciascuna all’oscuro dell’altra; alla fine però le due si riconciliano e studiano insieme. Nel frattempo la signora Davis informa Sheldon che l’università ha deciso di consentirgli di passare dallo studio della teoria delle stringhe a quello della materia oscura a patto che accetti la promozione a professore: il fisico accetta, ma a causa della sua fama nessuno si iscrive al suo corso; Howard, allora, intenzionato a prendere il dottorato come tutti i suoi amici, si candida come alunno, ma Sheldon, ritenendolo non all’altezza, lo sottopone a prove molto dure. I due si comportano male a vicenda fino a che Howard tira una pallina di carta nella bocca di Sheldon, che lo denuncia alle risorse umane, provocando la rinuncia al corso del suo unico studente.