Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 26 maggio.

Oggi, 26 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 23 Ep 18 – Attento mio Bart ingannatore

Secco non ha voluto accompagnare Shauna, la sua fidanzata, a vedere un film romantico e ha bisogno di qualcuno che la accompagni e che non sia una minaccia per la sua relazione. Sceglie Bart. Tutto procede bene, ma ben presto la ragazza inizia a provare dei sentimenti nei suoi confronti, tanto da mostrargli anche il seno. Homer, intanto, prende coscienza che deve tenersi in forma e così compra l’ultima versione del tapis roulant. Nella puntata è presente una brevissima scena-citazione de Un uomo da marciapiede, con Bart nel ruolo di John Voight e Milhouse nel ruolo di Dustin Hoffman.

Stagione 23 Ep 19 – Una cosa troppo divertente che Bart non farà mai più

Bart è stanco della routine quotidiana della propria vita, così, dopo aver visto una pubblicità in televisione, convince la famiglia a trascorrere una settimana di vacanza a bordo di una grande nave da crociera. Entusiasti per le numerose attività disponibili sulla nave, tutti i membri della famiglia si dedicano a ciò che preferiscono, felici di trascorrere per la prima volta nella loro vita una vacanza impeccabile. Ben presto però, Bart si rende conto che questa situazione di felicità è destinata a finire entro pochi giorni, e che tutta la famiglia dovrà tornare alla vita di sempre. Convinto di non poter più trascorrere in futuro una vacanza come questa, Bart cerca di prolungare la durata della crociera mettendo fuori uso i mezzi di comunicazione della nave e facendo credere ad equipaggio e passeggeri che un terribile virus si stia diffondendo sulla terraferma. Dopo alcuni giorni di permanenza forzata in mare aperto, la nave e i passeggeri sono allo stremo e Bart è costretto a rivelare a tutti ciò che ha fatto. Così, i Simpson vengono fatti scendere dalla nave e abbandonati in Antartide.

Futurama

Stagione 4 Ep 5 – Sapore di libertà

Sulla Terra si festeggia il Giorno della Libertà, in cui ognuno fa ciò che gli pare. L’equipaggio della Planet Express si reca a Washington per festeggiare, e Zoidberg ne approfitta per mangiare la bandiera terrestre al cospetto del Presidente Nixon. Zoidberg viene condannato a morte per vilipendio, ma per evitare la pena si rifugia nell’ambasciata del suo pianeta natale Decapod 10. Intanto viene celebrato un processo che Zoidberg perde: i Decapodiani decidono così di dichiarare guerra alla Terra per evitare che un loro simile venga ucciso e riusciranno a ridurre in schiavitù la Terra per far apprezzare ai terrestri il vero significato della libertà. Toccherà a Zoidberg rimettere a posto la situazione.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 18 – L’osservazione della madre

Di ritorno dalla NASA, Howard e Sheldon decidono di fare una visita alla madre di quest’ultimo, che la sorprende mentre copula con un altro uomo; madre e figlio si mettono allora a litigare perché Sheldon ritiene che la madre abbia disonorato i valori morali che ella ha sempre cercato di insegnargli. Howard allora gli racconta che lui in passato rovinò una relazione che sua madre aveva con un altro uomo e invita Sheldon a non commettere lo stesso errore, facendogli capire che sua madre ha diritto di vivere in pieno la sua vita. Così Sheldon e sua madre parlano e il ragazzo decide, a modo suo, di accettare la cosa. Nel frattempo Penny, Amy, Raj, Bernadette e Leonard cenano nell’appartamento di quest’ultimo, e l’indiano organizza una cena con delitto con Stuart come vittima. Durante la cena Leonard e Penny discutono su cosa succederebbe se entrambi arrivassero al top delle loro carriere, cosa che forse farebbe prendere loro strade diverse e danneggerebbe la loro relazione, ma Stuart dice ai due che sono la coppia più bella che lui abbia mai visto perché ciascuno dei due rende migliore l’altro, ed è sicuro che fra venti anni staranno ancora insieme. Leonard propone allora un accordo per cui, a venti anni da quel momento, tutti loro si raduneranno per una delle loro solite cene di fronte al suo palazzo, ma solo Stuart, nel futuro, si presenterà all’appuntamento.