Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 27 aprile.

Oggi, 27 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 4 – Non voglio sapere perchè canta l’uccello in gabbia

Mentre è in fila allo sportello in banca, Marge viene coinvolta in una rapina ad opera di Dwight. La donna convince il criminale ad arrendersi con la promessa di venirlo a visitare in prigione. Marge però, troppo intimorita, non riuscirà a fargli visita e quando Dwight evade la prende in ostaggio, obbligandola a seguirlo al luna park, dove viene però catturato nuovamente. Alla fine Dwight e Marge fanno pace e la donna stavolta riesce a fargli visita in prigione.

Futurama

Stagione 2 Ep 11 – L’onore ritrovato

Hermes sta per essere promosso a Burocrate di livello 35, ma una rissa causata da Bender mette a soqquadro il suo ufficio: per questo perde la promozione e viene costretto a passare una settimana di vacanza dall’ispettore Morgan Proctor. Proctor (che nonostante il nome è una donna) diventa il nuovo burocrate della Planet Express e si innamora di Fry, proprio perché è così sciatto e quindi in contrasto con il suo lavoro preciso e metodico. Bender scopre la tresca e Proctor, per impedire che si sappia in giro, scarica la memoria del robot su un dischetto che poi nasconde in una pila di documenti.
Mentre Fry e gli altri si intrufolano nel quartier generale dei burocrati per cercare la memoria di Bender, Hermes e sua moglie cercano di sopravvivere al pianeta che hanno scelto come destinazione per le vacanze. Nell’episodio molto spesso si scherza sulle strutture burocratiche di molti paesi esagerandone i lati negativi come l’incomprensibile complessità e gli enormi tempi di attesa anche per cose semplici, come un uomo decrepito in fila che afferma di stare aspettando il certificato di nascita.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 21 – L’alternativa della chiusura

Sheldon scopre che hanno cancellato la serie Alphas e non riesce a farsene una ragione perché vuole sapere come va a finire. Amy capisce il suo problema patologico di avere sempre una conclusione delle cose e cerca di aiutarlo a non esserne più ossessionato. Nel frattempo Leonard cerca di far appassionare Penny a Buffy l’ammazzavampiri. Intanto Raj scopre il blog di Lucy dove è descritto come un uomo dai comportamenti femminili e cerca di apparire più virile ai suoi occhi.