Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 27 maggio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 27 maggio.

Oggi, 27 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 23 Ep 20 – La spia che mi insegnò

Secco non ha voluto accompagnare Shauna, la sua fidanzata, a vedere un film romantico e ha bisogno di qualcuno che la accompagni e che non sia una minaccia per la sua relazione. Sceglie Bart. Tutto procede bene, ma ben presto la ragazza inizia a provare dei sentimenti nei suoi confronti, tanto da mostrargli anche il seno. Homer, intanto, prende coscienza che deve tenersi in forma e così compra l’ultima versione del tapis roulant. Nella puntata è presente una brevissima scena-citazione de Un uomo da marciapiede, con Bart nel ruolo di John Voight e Milhouse nel ruolo di Dustin Hoffman.

Stagione 23 Ep 21 – La stupenda agenda di Ned e Edna

I cittadini di Springfield, durante una recita che racconta la morte di Gesù (interpretato Homer), scoprono che Ned ed Edna si sono sposati in segreto. Dopo che Ned lascia l’ospedale in cui era ricoverato (a causa di un incidente avvenuto durante la recita), Marge decide di organizzare una festa per Ned ed Edna. La festa non va come previsto e finisce con un litigio tra Ned ed Edna riguardo all’educazione dei figli. Alla fine fanno la pace.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Aliena vita da alieno

Continua la storia d’amore tra Amy e Kif, ma lei non si sente ancora pronta a vivere assieme a lui. Dopo un incidente in cui degli ologrammi hanno preso vita rischiando di far morire tutti, viene controllato lo stato di salute di ciascun membro della Planet Express e così si scopre che Kif è incinto di Leela!

I membri della sua specie rimangono incinti quando vengono presi per mano, ed è loro tradizione tornare sul loro pianeta natale per partorire nello stesso esatto punto dove sono nati. Amy, dato che non è la madre perché Kif ha toccato Leela, dapprima non vuole assistere al parto, ma poi cambia idea e decide di raggiungere il suo amato.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 19 – L’amalgamazione dell’incertezza

Raj reincontra in una caffetteria Emily, la ragazza conosciuta su internet che non ha avuto il coraggio di contattare; dopo una breve chiacchierata, la ragazza accetta di uscire con lui, ma, mentre l’indiano ne parla con gli amici, viene contattato da Lucy, la sua vecchia ragazza, ed è indeciso sul da farsi. Nel frattempo Penny, dopo l’ultimo provino andato male, è indecisa se accettare o meno di girare il seguito diScimmiatore Seriale e così, con Leonard, chiedono consiglio a Wil Wheaton, che confessa loro che nella sua carriera, dopo un brillante inizio è stato costretto a girare tantissime cose pessime. Intanto Sheldon è indeciso se comprare la PlayStation 4 o Xbox One e coinvolge Amy in questa per lui importantissima e difficilissima scelta.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei