Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 28 aprile.

Oggi, 28 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 5 – La paura fa novanta XVIII

Tre storie di Halloween, introdotte da Marge che viene continuamente interrotta dalla pubblicità di vari programmi della Fox:

  • E.T. torna a casa (E.T., go home)
    Bart trova l’alieno Kodos nel giardino di casa che gli chiede aiuto per poter tornare a casa e Bart e Lisa credono all’alieno e cercano gli strumenti che Kodos chiede loro. La NASA però scopre l’esistenza dell’alieno e cerca in tutti i modi di catturarlo, però Kodos, aiutato da Bart, riesce a fuggire. L’alieno però, con lo strumento costruito, non torna a casa ma chiama gli abitanti del suo pianeta per invadere la Terra. Alla fine però, grazie all’aiuto di Homer, gli alieni vengono sterminati e Kodos viene portato in un laboratorio per essere esaminato.
  • Mr. & Mrs. Simpson (Mr. & Mrs. Simpson)
    Parodia del film Mr. & Mrs. Smith, Homer e Marge sono entrambi killer professionisti, ma ognuno tiene nascosto questo segreto al coniuge. Entrambi vengono incaricati di uccidere Kent Brockman e da questo nasce un litigio che continua con una sparatoria nelle mura domestiche e che farà rinascere l’amore tra i due killer.
  • La casa dell’inferno (Heck House)
    Scocciato dai continui scherzi di Halloween compiuti da Bart, Lisa, Milhouse e Nelson, Ned Flanders decide di trasformare la chiesa in una casa degli orrori in modo da poter far spaventare i ragazzi. Non riuscendoci con questo espediente, Ned chiede a Dio i poteri per farli spaventare e viene trasformato in Satana, portando i quattro ragazzi nell’inferno. Qui Ned fa vedere come Springfield si sia macchiata dei sette vizi capitali e riesce finalmente a spaventare i ragazzi, ottenendo da loro un pentimento.

Futurama

Stagione 2 Ep 10 – Il mio clone

Il professor Farnsworth inizia a preoccuparsi della sua mortalità, e per questo crea un clone dodicenne di se stesso chiamato “Cubert”, il quale diventerà suo successore. Quando scopre che Cubert non è interessato alla scienza, il professore lo giudica un altro dei suoi esperimenti falliti e quindi accetta il suo destino: essere portato da alcuni robot sulla “Stella vicina alla morte”, un pianeta artificiale dove tutte le persone con più di 160 anni sono mandate a morire (si scopre infatti che il professore aveva mentito affermando di avere 150 anni, in realtà ne ha 10 in più). Con l’aiuto di Cubert, Fry e gli altri tentano di sottrarre Farnsworth al suo destino.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 22 – La rinascita del protone

Sheldon riesce a trovare online il modo di contattare il proprio idolo d’infanzia, il professor Proton, conduttore di una trasmissione di esperimenti scientifici per bambini ormai cancellata. Dopo averlo contattato gli chiede di organizzare uno spettacolo privato per lui e Leonard. Nel frattempo, Raj deve rimanere al lavoro per il fine settimana e affida la sua cagnolina ad Howard e Bernadette, che però la smarriscono.