Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 28 gennaio.

Oggi, 28 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 13 Ep 17 – Homer alla berlina

Homer viene portato dalla propria famiglia al Friars’ Club, show condotto da Krusty il clown, nel quale l’uomo viene “celebrato” (ovvero sottoposto al rito nordamericano del roast) dai propri concittadini che mostrano alcuni clip degli episodi precedenti. Irrompono nello show Kang e Kodos, che dopo aver visto gli episodi relativi ad Homer, si sono convinti a distruggere l’umanità perché ritenuta troppo stupida. Lisa suggerisce agli alieni di scansionare la mente innocente della piccola Maggie per trovare qualcosa per cui valga la pena risparmiare la razza umana. Alla fine gli alieni, scoprendo le meraviglie delle celebritàhollywoodiane, decidono di rinunciare ai propri propositi.

Stagione 13 Ep 18 – Papà incacchiato

Bart, ispirandosi alle disavventure di Homer disegna un fumetto chiamato Papà incacchiato, che ottiene un successo tale da essere acquistato da una società su internet che ne realizza un cartone animato inflash animation. Le storie di Papà incacchiato arrivano anche ad Homer, che riconosciutosi, decide di cambiare abitudini e placare il proprio nervosismo. Dopo aver represso in più occasioni la propria rabbia, alcuni bozzi nascono sul collo di Homer. Tuttavia davanti all’ennesimo scherzo di Bart (in cerca di materiale per i nuovi episodi di Papà incacchiato), Homer esplode e dà sfogo a tutta la propria ira. In seguito ildr. Hibbert rivelerà che in realtà reprimere la rabbia stava portando Homer ad un esaurimento nervoso, e lo scherzo di Bart gli ha salvato la vita. Allo stesso tempo Bart ha scoperto che la società è fallita.

Futurama

Stagione 6 Ep 10 – Il prigioniero di Benda

Bender vuole derubare un famoso principe, così, con la nuova macchina del professore, scambia il suo corpo con quello di Amy perché è più attraente, ma con il risultato che nessuno è più nel proprio corpo.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 4 – La riverberazione della sveltina

Raj presenta finalmente Emily a tutti i suoi amici ma, dopo la serata insieme, Penny ha la sensazione di non piacerle: la ragazza ammette quindi di non sopportarla in quanto ha avuto in passato un’avventura con l’astrofisico. Nonostante i tentativi di chiarimento, una volta sole ammettono di non sopportarsi. Nel frattempo i ragazzi, orfani della fumetteria di Stuart, decidono di aiutarlo a riaprire investendo i loro soldi nel nuovo negozio, diventandone anche proprietari: la cosa ovviamente eccita tantissimo i quattro; il sogno però svanisce in quanto Stuart ha già ricevuto tutti i soldi che gli servono dalla madre di Howard, che va su tutte le furie.