Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 28 marzo.

Oggi, 28 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 5 – La paura fa novanta XVIII

  • E.T. torna a casa (E.T., go home)
    Bart trova l’alieno Kodos nel giardino di casa che gli chiede aiuto per poter tornare a casa e Bart e Lisa credono all’alieno e cercano gli strumenti che Kodos chiede loro. La NASA però scopre l’esistenza dell’alieno e cerca in tutti i modi di catturarlo, però Kodos, aiutato da Bart, riesce a fuggire. L’alieno però, con lo strumento costruito, non torna a casa ma chiama gli abitanti del suo pianeta per invadere la Terra. Alla fine però, grazie all’aiuto di Homer, gli alieni vengono sterminati e Kodos viene portato in un laboratorio per essere esaminato.
  • Mr. & Mrs. Simpson (Mr. & Mrs. Simpson)
    Parodia del film Mr. & Mrs. Smith, Homer e Marge sono entrambi killer professionisti, ma ognuno tiene nascosto questo segreto al coniuge. Entrambi vengono incaricati di uccidere Kent Brockman e da questo nasce un litigio che continua con una sparatoria nelle mura domestiche e che farà rinascere l’amore tra i due killer.
  • La casa dell’inferno (Heck House)
    Scocciato dai continui scherzi di Halloween compiuti da Bart, Lisa, Milhouse e Nelson, Ned Flanders decide di trasformare la chiesa in una casa degli orrori in modo da poter far spaventare i ragazzi. Non riuscendoci con questo espediente, Ned chiede a Dio i poteri per farli spaventare e viene trasformato in Satana, portando i quattro ragazzi nell’inferno. Qui Ned fa vedere come Springfield si sia macchiata dei sette vizi capitali e riesce finalmente a spaventare i ragazzi, ottenendo da loro un pentimento.

Futurama

Stagione 3 Ep 15 – Sono uscito con un robot

Fry scopre un sito internet da cui scaricare le personalità di celebrità del passato all’interno di alcuni involucri robot che così diventano una copia quasi esatta di ciò che erano in vita: decide così di scaricare Lucy Liu e ben presto si innamora del robot con le sue fattezze. Leela e Bender cercano di convincerlo che ciò che sta facendo è sbagliato, ma dato che non riescono a convincerlo si recano alla sede della società che gestisce il sito e rubano la testa di Lucy Liu, posseduta illegalmente dalla società. I responsabili del sito allora creano un’armata di Liu-bot e la scatenano contro Fry e amici.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 24 – La trasmutazione del coinquilino

Durante una cena al Cheesecake Factory Bernadette annuncia al gruppo che conseguirà il dottorato e che avrà un impiego in una sperimentazione clinica di una casa farmaceutica. Nel frattempo, a causa della presenza costante di Leonard per via di Priya a casa sua, Raj si sposta momentaneamente nell’appartamento di Sheldon. Howard litiga con Bernadette a causa del suo complesso di inferiorità dopo che questa gli ha fatto un regalo molto costoso. Durante una cena e dopo aver bevuto, Penny si sfoga con Raj dicendogli di aver fatto un errore a lasciare Leonard. Nel frattempo Leonard, ascoltando una videochiamata tra Priya e i suoi genitori, scopre che quest’ultima ha in programma di rientrare in India, così decide, dopo aver svelato a questi ultimi di uscire con lei, di tornare a dormire a casa. La mattina seguente Penny si sveglia nel letto con Raj e torna a casa sua passando davanti a Leonard e Howard allibiti, mentre Sheldon non comprende la situazione.