Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 29 aprile.

Oggi, 29 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 6 – Millie l’orfanello

I genitori di Milhouse, che avevano divorziato nell’episodio Due cuori due capanne, dopo una riconciliazione, decidono di risposarsi e di partire in crociera per un secondo viaggio di nozze. Dopo una rocambolesca caduta in mare vengono considerati morti. Milhouse cade così in una profonda depressione e ciò gli procura un notevole successo tra i compagni di classe. Bart rivuole il ruolo di protagonista nella sua scuola pertanto contatta lo zio di Milhouse che da Solvang si reca a Springfield per ridare una famiglia al nipotino: insieme ritrovano per sbaglio i coniugi Van Houten in un’isola deserta.

Futurama

Stagione 2 Ep 12 – Profondo Sud

I membri della Planet Express vanno a pesca e Bender lancia in mare un amo enorme legato a un filo indistruttibile: un pesce gigantesco abbocca e trascina l’astronave sott’acqua. Grazie a speciali pillole ideate dal prof. Farnsworth, Leela e la ciurma riescono a camminare sul fondo del mare, scoprendo anche una civiltà di uomini-pesce…che si rivelerà essere la città di Atlanta, sprofondata in seguito a un cataclisma! La caffeina sprigionata dagli stabilimenti della Coca-Cola ha fatto il resto, potenziando nel corso delle generazioni la trasformazione degli abitanti di Atlanta in tritoni e sirene. Fry conosce la sirena Ambrielle e se ne innamora, ma la vita sottomarina non è semplice…

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 23 – Il potenziale dell’incantesimo d’amore

I quattro ragazzi si preparano ad una sessione di Dungeons & Dragons in cui Howard si sostituisce a Leonard come master: questo cambiamento all’inizio turba Sheldon, ma le sue imitazioni di personaggi famosi lo fanno ricredere ed apprezzarlo molto di più del coinquilino. Quando però Lucy si libera e può uscire con Raj, lui se ne va da lei lasciando gli altri. Nel frattempo Penny, Amy e Bernadette si organizzano per trascorrere il weekend a Las Vegas, ma a causa di Amy non possono più prendere l’aereo e tornano a casa e i ragazzi fanno giocare le ragazze con loro, che si divertono a lanciare i dadi come se fossero in un casinò. Quando però il gruppo scherza facendo interagire i personaggi di Sheldon ed Amy come se fossero una coppia, lei si offende e se ne va. Questa cosa però permetterà ai due di aumentare la loro intimità. Intanto il tentativo di Raj di far affrontare a Lucy situazioni in cui lei è in imbarazzo la fa fuggire dal bagno, come durante il loro primo appuntamento, ma dopo che il ragazzo le ha parlato e rivelato i suoi sentimenti, si scambiano il loro primo bacio.