Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 29 febbraio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 29 febbraio.

Oggi, 29 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 17 Ep 17 – Kiss Kiss, Bang Bangalore

Il signor Burns trasferisce la sua centrale in India. Homer viene mandato in India per gestirla e gli operai credono che lui sia un dio.

Stagione 17 Ep 18 – La storia più bagnata del mondo

Aspettando che venga servito il loro pasto al ristorante L’Olandese Sfrigolante, la famiglia Simpson inizia a raccontare delle storie sul mare.

La storia di Lisa (prima storia)

Lisa racconta della storia di alcuni pellegrini inglesi che partono con la Mayflower per l’America, tra cui gli antenati della famiglia Simpson. Un uomo (antenato di Homer in fuga dalle guardie del re Giacomo III, per averlo insultato chiamandolo Giacobbe), chiede a Costanza Castità Buonafede (Marge) di nasconderlo. La donna acconsente e col tempo i due si innamorano. Tuttavia un antenato di Boe tenta di eliminare Homer per tenersi tutta per sé Marge, ma l’inganno viene scoperto e il gruppo raggiunge l’America.

La storia di Bart (seconda storia)

Bart racconta dell’ammutinamento del Bounty e di come i marinai raggiunsero l’isola di Tahiti.

La storia di Homer (terza storia)

Homer racconta la tragedia del Poseidon, di come molti passeggeri della nave trovino la morte e di come solo un piccolo gruppo si salva.

Futurama

Stagione 6 Ep 26 – Reincarnazione

L’episodio è diviso in tre parti che mostra diversi stili di reincarnazione dei personaggi.

  • Colorama
    Fry vuole dimostrare a Leela il suo amore regalandole un diamante, ma lui non riesce a trovarne nessuno abbastanza grande a parte una cometa di diamantium, una roccia indistruttibile. Per staccarne un pezzo posiziona su di essa un dispositivo per il giudizio universale ma con il risultato che la cometa si stacca a metà e forma un arcobaleno con un nuovo colore, ma questo non basta a Fry per dimostrare il suo amore a Leela. Questa clip è una parodia, nonostante il titolo, dei vecchi cartoni in bianco e nero.
  • Future Challenge 3000
    Il filmato è a risoluzione 8 bit ed è una parodia dei videogiochi. Il professor Farnsworth riesce, con l’aiuto di una sua invenzione, a rispondere a tutte le domande della scienza con la conseguenza che nessuno scienziato poteva più scoprire niente o risolvere qualcosa.
  • Action Delivery Force
    Qui i personaggi sono in stile anime giapponese. Degli alieni gelatinosi, che comunicano con la danza, sono in collera con la terra perché pensano che abbia distrutto la loro cometa. La Planet Express cerca di diffondere un messaggio di pace ma gli alieni non lo capiscono e dichiarano guerra. Sarà infine Zoidberg a recitare una danza della pace per calmare gli alieni.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 2 – L’esaltazione dei vegetali cruciferi

Sheldon riesce a calcolare l’anno in cui le anime umane si fonderanno con i robot per vivere in eterno, ma scopre con disappunto che la sua aspettativa di vita è di poco inferiore. Per allungarla è determinato a fare una vita più sana: per prima cosa decide di cambiare il suo menu fisso del giovedì, sostituendo la pizza con i cavoletti di Bruxelles, ma finisce con l’avere curiosi problemi intestinali. Successivamente tenta di fare jogging con Penny, ma fin dall’inizio incontra notevoli difficoltà e finisce per cadere dalle scale del condominio prima ancora di iniziare. Dopo aver constatato quindi che gli è impossibile fare una vita più sana, decide di rimanere per sempre a letto e di interagire con il mondo esterno tramite una specie di robot telecomandato. Come previsto dal regolamento interno dei coinquilini, Leonard è costretto a portare in giro il robot, ma quando tutti vanno alla Fabbrica del Cheesecake per pranzare, attraverso la telecamera del robot Sheldon nota la presenza di Steve Wozniak, uno dei creatori della Apple. Così decide di abbandonare il suo rifugio per raggiungerlo e farsi fare un autografo, ma rimane nuovamente vittima di un incidente.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei