Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 29 marzo.

Oggi, 29 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 5 – Soldato D’oh

Dopo che Bart decide che a 18 anni si arruolerà nell’esercito, Homer, convinto da Marge, va dai reclutatori per disdire il prearruolamento di Bart. Ci riesce, ma si fa convincere ad arruolarsi. Homer insieme aCletus e ad altri che hanno ottenuto un punteggio basso nel test devono rappresentare i nemici nelle simulazioni. Durante una simulazione si nascondono a Springfield, allora l’esercito invade la città. Homer e il suo reparto si nascondono da Boe e lì viene catturato tutto il reparto eccetto Homer. Per non essere catturato Homer si nasconde prima a casa e poi nel castello di riposo, mentre Marge, per salvare il marito e far terminare la “simulazione”, con il resto di Springfield vuota nel bacino idrico gli alcolici e ubriaca l’esercito che firma così la resa. Homer però per terminare il suo tempo di servizio deve arruolare reclute per l’esercito al centro commerciale di Springfield.

Futurama

Stagione 1 Ep 1 – Pilota spaziale 3000

Un fattorino portapizza di nome Fry si trova a consegnare una pizza in un centro criogenico, il 31 dicembre 1999. Per errore cade in una camera di ibernazione risvegliandosi 1000 anni dopo. Qui fa la conoscenza di Leela, impiegata nel centro criogenico e del robot con tendenze suicide Bender. Insieme a loro si mette alla ricerca di un lavoro trovandolo da un suo pro-pro-pronipote… il professor Farnsworth, uno scienziato pazzo che dirige la ditta di spedizioni spaziali Planet Express.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 1 – La variabile dell’appuntamento

Sheldon e Leonard hanno entrambi un appuntamento con le loro fidanzate, ma Sheldon invita Raj al suo. L’indiano viene poi cacciato da Amy e se ne va da Leonard e Penny, solo per essere allontanato anche da loro quando dice a Penny di riconoscere i suoi sentimenti per Leonard. Nel frattempo, Howard, ancora nello spazio, entra in discussione con la moglie e la madre su dove andrà a vivere una volta tornato sulla Terra.