Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 3 febbraio.

Oggi, 3 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 14 Ep 3 – Bart contro Lisa contro la terza classe

I Simpson acquistano una televisione satellitare e Bart passa talmente tanto tempo davanti allo schermo da dimenticarsi completamente di studiare per un importante esame, in cui realizza un punteggio bassissimo. A causa di ciò il preside Skinner retrocede Bart alla terza classe, contemporaneamente Lisa viene promossa dalla seconda alla terza classe per i suoi eccezionali risultati. I fratelli Simpson si trovano quindi nella stessa classe, e diventano acerrimi rivali. Tuttavia durante una gita a Capital City i due, a causa di un litigio, finiscono per separarsi dal resto della classe ed essere dimenticati dal bus. Bart e Lisa saranno quindi costretti a cooperare per uscire da quella situazione e, grazie a un gruppo di altri dispersi da una gita, riescono a tornare dai propri genitori. Alla fine il preside Skinner decide di separare i due fratelli, riportando Bart in quarta e facendo scegliere a Lisa in quale classe stare, la quale decide di tornare in seconda.

Stagione 14 Ep 4 – Marge diventa large

Pensando di essere diventata poco attraente per il marito, Marge si sottopone ad un intervento di liposuzione, ma per un errore alla clinica chirurgica, a Marge viene effettuata una mastoplastica, che le dona un seno enorme. La donna viene quindi scelta per lavorare come modella. Intanto Bart e Milhouse per imitare uno sketch di Krusty il clown finiscono per farsi male, facendo cadere sullo show del clown diverse critiche. Per riabilitare l’immagine di Krusty, i due bambini organizzano un falso salvataggio in cui il clown apparirà come un eroe, salvandoli dalle fauci di un elefante. Ma all’ultimo momento Krusty non ricorda qual è la parola che fa aprire la bocca all’elefante, e la polizia interviene per fare fuoco. Per evitare che i poliziotti sparino, rischiando di colpire i due bambini, interverrà Marge che, mostrando il suo nuovo prosperoso décolleté ai presenti, salva i ragazzi.

Futurama

Stagione 6 Ep 20 – Castropia

Gli affari non vanno bene alla Planet Express e, prima di ridursi a fare calendari sexy, l’equipaggio decide di riciclare il servizio consegne in una nuova compagnia aerea, ma, per una negligenza, finisce su un pianeta ostile in cui i maschi diventano femmine e viceversa. Alla fine dell’avventura capiranno che l’unica soluzione è rassegnarsi ai calendari sexy.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 8 – L’equivalenza del ballo

La maggior parte dei ragazzi non ha un bel ricordo del ballo di fine anno del liceo, per cui decidono di organizzarne uno sul tetto del palazzo di Penny, Leonard e Sheldon. I due fidanzati, mentre aspettano gli altri, riflettono sul fatto che se si fossero conosciuti al liceo, Leonard non avrebbe mai trovato il coraggio di chiedere a Penny di ballare, per poi cominciare a danzare senza la musica. Sheldon, non appena vede Amy e riceve da questa un complimento, si agita e decide di non andare più alla festa: la ragazza gli chiede perché si comporti così e il fisico, allora, esprime il suo disagio dicendo che ha paura che, finito il ballo, i due saranno costretti dalle convenzioni sociali a fare sesso, ma lei lo rassicura dicendogli che vuole solo godersi il ballo; alla fine Sheldon le confessa di amarla e i due si recano alla festa. Howard, Bernadette, Raj e Emily raggiungono il ballo in limousine dando un passaggio a Stuart, il quale porta con sé Jeanie, la cugina di Howard (conosciuta tramite Debbie), con la quale l’ingegnere perse la verginità, ma questo non fa altro che accrescere l’astio dell’ingegnere nei suoi confronti. Una volta che tutti sono arrivati al ballo si fanno scattare delle foto da Raj, ma Stuart pianta in asso Jeanie quando Debbie gli telefona.