Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 3 giugno.

Oggi, 3 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 8 Ep 8 – Uragano Neddy

Un uragano abbattutosi su Springfield, distrugge soltanto la casa di Ned Flanders, e l’uomo insieme alla propria famiglia è costretto a cercare rifugio in chiesa. La mattina seguente, alla sorpresa di scoprire la propria casa ricostruita dagli abitanti di Springfield, segue in Ned la rabbia per scoprire che essa è stata costruita in maniera talmente precaria da crollare non appena viene chiusa la porta. Inferocito, Ned si sfoga come non ha fatto mai nei confronti di tutti i propri concittadini, dopo di che decide di farsi rinchiudere in un istituto psichiatrico. Qui si viene a scoprire che in passato Ned era un bambino molto irruente e senza controllo poiché i suoi genitori, che erano degli hippie, non gli imponevano alcuna regola. Fu quindi sottoposto ad una lunga terapia a base di sculacciate affinché reprimesse definitivamente la rabbia. La terapia funzionò a tal punto che Ned non è stato più capace di provare rabbia, perciò l’unico rimedio possibile per guarire è fare in modo che egli provi nuovamente rabbia nei confronti di qualcuno. A tal scopo, Homer viene convocato per tentare di curare Ned, ma tutte le sue provocazioni sono inefficaci, finché Flanders non inveisce contro i suoi stessi genitori, dicendo di detestarli. A questo punto il dottor Foster ritiene che Ned sia guarito e lo fa uscire dal centro psichiatrico, accolto con gioia da tutti gli abitanti di Springflied.

Stagione 8 Ep 11 – Il mondo iellato di Marge Simpson

Marge decide di avviare in proprio un’attività di vendita di pretzel, dopo essere stata cacciata dal gruppo femminile delle investitrici in quanto troppo tradizionalista. In contrapposizione all’attività di Marge, le investitrici decidono di vendere falafel, ottenendo maggior successo rispetto a lei. Per aiutare la moglie, Homer chiede aiuto a Tony Ciccione, boss della mafia locale, che sabota le investitrici e gli altri venditori ambulanti facendo finalmente ottenere dei risultati a Marge. Tuttavia quando Tony Ciccione reclama la propria parte di proventi, Marge rifiuta di assecondare le richieste della mafia. Tony Ciccione quindi invia i propri scagnozzi a casa Simpson per ottenere ciò che gli spetta, ma i mafiosi si dovranno scontrare con la yakuza giapponese a cui hanno chiesto aiuto il gruppo delle investitrici. L’episodio si conclude con uno scontro fra i due gruppi malavitosi.

Futurama

Stagione 4 Ep 15 – Dossi e paradossi

Il prof. Farnsworth inventa una scatola che porta in un universo parallelo, ma temendo che possa essere usata per gli scopi sbagliati ordina ai suoi di gettarla nel Sole. Leela però non resiste e la apre, venendo risucchiata nell’universo 1, molto simile a quello “normale” se non per alcuni particolari. Anche il Farnsworth dell’universo 1 ha ideato una scatola simile, e anche questa porta a un altro universo… Zoidberg e un suo omologo, che si sentono ignorati da tutti, rubano le scatole costringendo i due equipaggi della Planet Express a saltare da una dimensione parallela all’altra, ma intanto Hermes sta per compiere la missione di distruggere la scatola, condannando inconsapevolmente a morte i suoi amici.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 24 – La combustione dello status quo

Leonard e Penny comunicano al gruppo di essere ufficialmente fidanzati, anche se crea maggior felicità il fatto che Raj finalmente ha fatto sesso con Emily, visto che è una cosa molto più rara rispetto ai due che si fanno la proposta. L’intenzione dei due futuri sposi di andare a vivere insieme, unita all’impossibilità per Sheldon di cambiare campo di studi per il rifiuto dell’università, provoca al ragazzo, sempre spaventato dai cambiamenti, un grosso turbamento. Quando poi vede che la fumetteria di Stuart ha preso fuoco, il ragazzo vede tutte le sue certezze crollare e decide di allontanarsi da solo dal gruppo. Nel frattempo Howard e Bernadette non riescono a trovare un badante che si occupi della madre del ragazzo, ma inaspettatamente Stuart, ormai senza lavoro e senza casa, visto che dormiva in fumetteria, accetta con felicità l’incarico e, straordinariamente, va molto d’accordo con la signora Wolowitz.