Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 3 maggio.

Oggi, 3 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 8 – Funerale per un cattivo

La famiglia Simpson decide di andare a mangiare dopo averne visto la pubblicità in tv di un nuovo ristorante, ma quando arrivano scoprono che sotto le spoglie del proprietario si nasconde Telespalla Bob che tenta di uccidere tutta la famiglia. Quando Bob viene catturato dalla polizia e finisce in tribunale, accusa Bart come causa dei suoi mali, il quale per sbaglio gli impedisce poi di prendere la sua vitale medicina, lanitroglicerina, facendo così morire accidentalmente il criminale. Il fratello di Bob, Cecil, invita Bart a portare un ultimo saluto a Bob. Quello che nessuno sa però è che tutto questo è una messinscena di Bob aiutato dai suoi familiari per uccidere Bart.

Futurama

Stagione 2 Ep 15 – Il cibo parlante

Su un lontano pianeta i membri della Planet Express trovano degli strani snack molto gustosi e li esportano sulla Terra, dove vengono chiamati “scrocchiazeppi” (popplers). Questi snack diventano estremamente popolari, ma si scopre che in realtà non sono cibo, bensì la fase embrionale degli abitanti di Omicron Perseo VIII. Il re degli Omicroniani arriva sulla Terra deciso a fare una strage per questo oltraggio, ma si cerca di negoziare…

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 1 – L’insufficienza da Hofstadter

Sheldon ha un incubo a causa della mancanza di Leonard, così chiede a Penny di sostituire il suo migliore amico nelle attività che solitamente svolgevano insieme, come a giocare agli scacchi 3D. Sheldon però non riesce ad ammettere a Penny che gli manca il suo amico, così le suggerisce di chiamare Leonard. Durante la chiamata però, Leonard non fa trasparire la mancanza che sente di entrambi, così i due ne rimangono feriti. Perciò, finita la chiamata, lei propone a Sheldon di confidarsi segreti che entrambi non hanno mai rivelato a nessuno. Intanto Howard, a causa della condizioni di Raj per la rottura con Lucy, propone all’amico di andare ad una festa, dove, dopo una prima gaffe con la signora Davis, i due passano la serata a parlare, in quanto entrambi sono stati feriti dalle persone che amavano. Bernadette e Amy passano invece la serata insieme ad una conferenza e in un bar, la sera, le due si sentono lusingate dal fatto che due ragazzi offrano loro da bere.