Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 30 marzo.

Oggi, 30 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 6 – Boe-e-una-Lisa

Dopo che Homer si dimentica del compleanno di Boe per andare alle olimpiadi della terza età di suo padre, Lisa scrive un articolo di giornale per la scuola su Boe, scoprendo così un lato poetico del barista e decide di aiutarlo iniziando a scrivere un poema epico per conto di Boe, riorganizzando i pensieri sparsi dell’uomo. Ma Boe ospite al convegno letterario “Pastaparola” si prende tutto il merito deludendo Lisa che lo abbandona. Nel frattempo la famiglia, eccetto Lisa, gira per il Vermont. Bart e Homer, per vendicarsi di Boe, cercano di ricoprirlo di sciroppo d’acero, però prima che questo gli cada sulla testa Boe si scusa con Lisa ammettendo di essere stato aiutato, e tutto torna alla normalità.

Futurama

Stagione 1 Ep 2 – La serie è atterrata

Fry, Leela e Bender fanno conoscenza col resto dei dipendenti della Planet Express, il burocrate Hermes, Amy e il Dr. Zoidberg. La loro prima missione è la consegna di un pacco su un parco di divertimenticostruito sulla luna. Fry però non resiste alla tentazione di fare un giro sul satellite, e si avventura sul suolo lunare con Leela e Bender e riusciranno a trovare il luogo dove approdò Neil Armstrong.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 2 – La fluttuazione della coppia

Penny cerca di capire i suoi sentimenti per Leonard con l’aiuto di Bernadette e Amy, ma ipotizza di poter lasciare Leonard. Sheldon cerca di far desistere Penny nella sua decisione perché non vuole che il suo amico venga ferito. Intanto Stuart viene fatto entrare nel gruppo da Raj come il nuovo-Howard per colmare il vuoto lasciato da Wolowitz, e viene accettato nel gruppo sociale anche da Sheldon. Nel frattempo, Howard viene maltrattato dai suoi colleghi astronauti.