Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 31 maggio.

Oggi, 31 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 8 Ep 2 – Si trasloca solo due volte

La Globex Corporation sta tentando di assumere nuovi dipendenti e, dopo aver provato ad assumere senza successo Waylon Smithers, decidono di prendere Homer, che deve andare a vivere con la sua famiglia a Cypress Creek, una comunità organizzata. Con questo nuovo lavoro, Homer spera di poter un giorno possedere i Dallas Cowboys. Egli però non si rende conto che Hank Scorpio, il simpatico e disponibile proprietario dell’azienda, è un pericoloso terrorista che vuole conquistare il mondo. Nel frattempo però la famiglia Simpson è molto infelice per la nuova sistemazione: Marge, poiché nella casa ogni compito è affidato ad un robot, si annoia e inizia a bere, Lisa è allergica a vari tipi di piante e Bart è stato inserito in un programma di recupero scolastico. Vedendo questa situazione, Homer decide di ritornare a Springfield per vedere tutti i suoi familiari felici e Hank Scorpio lo ringrazia per il suo aiuto (grazie ad Homer infatti egli è riuscito a conquistare la costa nord-orientale degli Stati Uniti) regalandogli la squadra dei Denver Broncos.

Stagione 8 Ep 1 – La Paura fa Novanta VII

Tre storie di Halloween, introdotte da Homer che accende una lanterna fatta con una zucca che lo ricopre di fuoco:

  • La cosa ed io (The Thing and I)
    Bart, Lisa e Maggie sentono degli strani rumori provenire dalla soffitta, ma Marge e Homer proibiscono loro di andare lì. I ragazzi disubbidiscono e, andando in soffitta, scoprono Hugo, il gemello siamese di Bart che, separato al momento della nascita dal fratello, è stato rinchiuso lì perché potenzialmente pericoloso in quanto è stato considerato il fratello malvagio. Dopo che Hugo sembra scappato di casa e dopo essere stato trovato nuovamente in soffitta mentre cercava di tornare a riunirsi con il fratello, il dr. Hibbert scopre che la cicatrice di Hugo è presente sul lato sbagliato del corpo, perciò il gemello malvagio è sempre stato Bart, che viene così rinchiuso in soffitta.
  • La vaschetta della genesi (The Genesis Tub)
    Durante un esperimento per un concorso di scienze, Lisa crea un universo in miniatura che evolve molto rapidamente. Bart, con uno dei suoi sgarbi alla sorella, mette in seria difficoltà il piccolo mondo creato da Lisa distruggendo parecchie città. Per vendicarsi i piccoli abitanti attaccano Bart e miniaturizzano Lisa per poter risolvere il problema. Qui si scopre che Lisa viene considerata come un Dio e Bart invece viene considerato un diavolo, ma la ragazzina non può aiutarli perché non può essere riportata alle sue dimensioni originali. A questo punto Bart si impossessa dell’esperimento di Lisa e riesce a vincere il primo premio, mentre Lisa è costretta a rimanere nel suo piccolo mondo.
  • Cittadino Kang (Citizen Kang)
    Homer viene catturato dagli alieni Kang e Kodos per sapere dove si trova il leader del suo pianeta. Homer informa i due alieni che nel giro di poche settimane ci saranno le elezioni e quindi il presidente può cambiare, perciò Kang e Kodos rapiscono i due candidati Bill Clinton e Bob Dole per poter vincere le elezioni e conquistare la Terra. Homer prova ad avvertire la popolazione di questo pericolo, ma nessuno gli crede e, nonostante alla fine mostri a tutto il pianeta l’identità aliena dei due candidati, Kang vince le elezioni e riesce a sottomettere tutti gli abitanti della Terra.

Futurama

Stagione 4 Ep 9 – Ritorno al presente

Tutti sono d’accordo nel dire che il professore è ormai diventato troppo anziano e combinaguai, così lo portano alle terme dove si trova la fonte della giovinezza. A causa di un incidente però tutto l’equipaggio della Planet Express ringiovanisce di diversi anni: la cosa fa piacere a Leela, che così può rivivere la sua adolescenza (che nella realtà ha passato sempre in orfanotrofio) con la sua famiglia. Quando però tutti gli altri ringiovaniscono ulteriormente in seguito ad un esperimento, rischiando di sparire del tutto, Leela li porta alla fonte dell’invecchiamento. Per lei si prospetta un dilemma: restare una teenager o salvare i suoi amici?

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 21 – La ricorrenza del tutto può accadere

Sheldon è ancora indeciso sul nuovo campo di studi da intraprendere dopo l’abbandono alla teoria delle stringhe e stressa i suoi amici in modo che lo aiutino nella decisione. Anche Penny non fa che lamentarsi del B-movie in cui sta recitando e propone di rispolverare la vecchia usanza del “giovedì del tutto può accadere” per cercare di allontanare i problemi con un po’ di sano divertimento. Tuttavia i tre incontrano Amy e Bernadette, uscite di nascosto da sole perché stanche di sentire i due lamentarsi di continuo. Penny e Sheldon, indispettiti, decidono di continuare la serata per conto loro finendo da una sensitiva che stupirà uno scettico Sheldon con alcune rivelazioni. Nel frattempo Raj chiede aiuto ad Howard su come prepararsi per vedere un film horror insieme ad Emily senza fare una brutta figura.