Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 31 marzo.

Oggi, 31 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 7 – Il gelato di Marge (dai capelli azzurri)

Homer, dopo essere stato licenziato dalla centrale nucleare diventa gelataio, mentre Marge è demoralizzata perché la sua vita è monotona e comincia, con i bastoncini dei gelati lasciati in giro da Homer, a costruire sculture raffiguranti vari abitanti di Springfield. A Marge viene commissionata una mostra di sculture che Homer distrugge per sbaglio con il suo furgoncino dei gelati. Egli cerca di riconquistare Marge per la distruzione della sua mostra e come risposta lei crea una gigantesca scultura di Homer in mutande come simbolo del suo amore, che una prolessi mostra come unica traccia di arte prima della conquista della terra da parte degli I-Pod.

Futurama

Stagione 1 Ep 3 – Io, coinquilino

Fry viene sfrattato dagli uffici della Planet Express, dove si era accampato provvisoriamente non avendo una casa. Troverà alloggio da Bender, ma la scomodità degli appartamenti da robot lo porterà in breve a un esaurimento nervoso. Fry inizia a cercare una nuova casa adatta alle esigenze umane, ma ha paura di ferire i sentimenti del suo amico robot abbandonandolo. Infine Fry dopo aver capito del dolore provato dal suo amico, decide di tornare a casa di Bender vivendo nel suo ripostiglio che scopre essere molto più grande dell’appartamento vero e proprio.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 3 – L’osservazione del bosone di Higgs

Sheldon è convinto di aver già scritto anni fa l’argomento che gli potrebbe far vincere il Nobel e, per farsi aiutare nel ricercare tra tutti gli scritti fatti da bambino, prende una dottoranda di fisica molto carina, Alex Jensen. Amy, gelosa, teme che lei possa provarci con Sheldon e, accompagnata da Penny, va nella mensa dell’università. Lì però vedono Alex e Leonard parlare e ridere insieme; Amy è ora tranquilla, ma è Penny ad essere gelosa. Nel frattempo, Howard comunica a Bernadette che dovrà rimanere nello spazio una decina di giorni in più e questo lo rende ansioso e paranoico.