Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 4 aprile.

Oggi, 4 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 9 – Kill Gil, Volumi 1 e 2

Dopo che Gil Gunderson dona a Lisa una bambola Malibu Stacy riservata alla figlia del suo capo viene licenziato dal lavoro di babbo natale. Allora la famiglia Simpson decide di invitarlo a stare a casa loro, ma la convivenza diventa insopportabile. Tuttavia Marge non riesce a cacciarlo e Gil rimane con loro per un anno, dopodiché se ne va a Scottsdale. Marge decide di andare a cercarlo e dirgli finalmente no. Arrivati a Scottsdale scoprono che Gil ha avuto successo, ma quando Marge gli dice di no viene nuovamente licenziato, allora i Simpson comprano una casa in cui abitano con Gil. Nel frattempo per tutta la puntata Homer lotta contro il Greencho Grooncho, che a Scottsdale arriva con tutta la famiglia a passare il natale coi Simpson.

Futurama

Stagione 1 Ep 5 – Paura del pianeta robot

La ciurma della Planet Express deve fare una consegna su Chapek 9, pianeta abitato da soli robot e su cui gli umani sono fuorilegge. La consegna viene effettuata da Bender, che però non fa ritorno all’astronave ma invia un messaggio in cui chiede aiuto a Fry e Leela perché è stato imprigionato con l’accusa di simpatizzare per gli umani. Fry e Leela decidono di scendere sul pianeta a salvarlo, ma vengono scoperti e processati. Riusciranno a scappare grazie all’aiuto di Bender, che in realtà non si era mai trovato in pericolo.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 5 – L’eccitazione olografica

Stuart vuole fare una festa di Halloween nel suo negozio e Raj si offre di aiutarlo con l’organizzazione e con i suoi soldi. Sheldon ed Amy cercano di trovare un compromesso e decidere un vestito di coppia per la festa in maschera di Halloween che piaccia ad entrambi. Penny va a trovare a lavoro Leonard per vedere quello che fa e ne rimane affascinata a tal punto che iniziano a copulare in laboratorio ogni volta che lei ci torna. Howard parla sempre del fatto che è andato nello spazio e ne fa riferimento di continuo, qualsiasi cosa dicano gli altri, che iniziano a non sopportarlo più; Bernadette glielo fa notare e lui ci rimane molto male. Una mano per far capire ad Howard il suo comportamento viene da Buzz Aldrin, astronauta molti anni prima di lui.