Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 4 dicembre

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 4 dicembre.

Oggi, 4 dicembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 24 – Homerpalooza

Homer, per dimostrare ai figli di essere un padre alla moda, porta Bart e Lisa all’Hullabalooza music festival, dove viene assunto come fenomeno da baraccone, per la sua capacità di sopportare la forza di una cannonata nella pancia. Homer gira l’America con il tour, fino al giorno in cui si fa tappa a Springfield e, per via di alcuni dolori addominali, si fa visitare da un medico. Il dottore gli dice che un altro colpo allo stomaco potrebbe ucciderlo, ma Homer non vuole perdere l’occasione di esibirsi davanti alla sua famiglia ed ai suoi concittadini. All’ultimo momento Homer decide di non esibirsi e di abbandonare il tour.

Futurama

Stagione 4 Ep 18 – Il gioco di Bender

Ignorando gli ordini del professore Farnsworth di risparmiare il carburante a causa del prezzo, Leela porta la navetta Planet Express a un demolition derby per pareggiare i conti con un tizio che l’aveva offesa. Come punizione per ciò le viene messo un collare che sprigiona elettricità a ogni suo sfogo di rabbia. Intanto Bender incontra Cubert e Dwight che giocano a Dungeons & Dragons con i loro amici, ma il robot ha difficoltà a giocare a causa della mancanza di fantasia. Con un po’ di sforzo immagina di essere il cavaliere medievale sir Titanius Anglesmith e comincia la partita. Sfortunatamante perde la capacità di distinguere la realtà dall’immaginazione e viene rinchiuso in un istituto per robot criminali malati mentalmente.

Farnsworth scopre che Mamma ha preso il controllo di tutta la fornitura della materia nera. Egli confessa alla ciurma che quando lavorava per lei tanti anni fa, trovò un modo di creare un combustibile più efficace della materia nera. Dal processo per realizzarlo si formarono due cristalli di energia che se in contatto tra loro perdono il loro valore di combustibile. Uno lo tenne Mamma e l’altro il professore che però si dimenticò dove lo aveva messo. Trovato il cristallo dal clone del professore Farnsworth, Cubert, viene utilizzato come dado per giocare a Dungeons & Dragons. Mamma scopre dove si trova e manda i suoi tre figli a recuperarlo ma Farnsworth, Leela e Fry scappano e raggiungono Mamma per neutralizzare la materia nera.

Trovandosi nella base di estrazione della materia nera, i tre scoprono centinaia di mordicchiani tenuti in cattività, inclusoMordicchio, costretti a defecare la materia nera, che non viene estratta dal sottosuolo come tutti credono.

Nell’ospedale per robot a Bender viene diagnosticata una malattia mentale e perciò gli viene fatta una robotomia per rimuovere il processore dell’immaginazione. Il contatto tra i due cristalli crea un effetto su tutta la materia nera, inclusa quella che Bender aveva dentro di sé.

Così tutti i personaggi vengono catapultati a Cornwood, il reame da cui Bender crede di venire. Frydo (Fry, cui nome è una parodia di Frodo de “Il signore degli anelli”) e Leegola (Leela, ora una centauretta, parodia di Legolas) incontrano per primi Titanius (Bender); nessuno a Cornwood ricorda della loro vita reale tranne Fry e Leela. I tre sono attaccati da Waltazar, Larius e Ignius (Walt, Larry e Igner: i tre figli di Mamma) i quali cercano di recuperare il cristallo. Combattendo con loro, Frydo fa cadere a terra il cristallo che come un dado fa comparire un numero, in questo caso il sette, e come in una partita di D&D i tre nemici scompaiono. Frydo e la compagnia incontrano il mago Greyfarn (Farnsworth, nome in parodia di Gandalf), il quale spiega che nel mondo in cui si trovano il cristallo che cercano è conosciuto come “Dado del Potere”. La diabolica Momon (Mamma) realizzò diversi dadi ma ne perse uno. L’unico modo per distruggere il dado è gettarlo tra le fiamme del vulcano da cui è stato forgiato.

Ripartiti in viaggio incontrano un gruppo di centauri capitanati da Hermafrodito (Hermes), che prima li accompagnano e poi li lasciano lungo la strada. All’ingresso della caverna Senza Speranza incontrano la Regina delle ninfomani d’acqua (Amy), che si unisce alla compagnia. Nella caverna vengono attaccati da una gigantesca creatura (Zoidberg) che Leegola scambia per il Mostro scavatore e uccide brutalmente, subito dopo vengono attaccati dal vero Mostro scavatore, e in questa occasione Frydo usa per la seconda volta il Dado del Potere.

Sconvolta dall’uccisione dell’innocente creatura (Zoidberg), Leegola rinuncia alla violenza e fugge trovando riparo presso i centauri di Ermafrodito; Frydo invece è sempre più ossessionato dal Dado (tanto che prende le sembianze di Gollum). Durante la notte cerca di uccidere Bender ma fallisce nel suo intento e fugge con il Dado. Il resto della compagnia arriva a Wipe Castle (WC, “Castello Gabinetto”) per unire le forze e sconfiggere Momon, ma il re impazzito ha perso tutto il suo esercito e i pochi della compagnia devono cavarsela da soli contro l’esercito nemico. Quando sono prossimi alla fine, sopraggiungono i centauri e Leegola. Frydo cammina da solo verso la tana di Momon, aiutato dalla testa del mostro Zoidberg. Arrivato alla sua meta, Frydo deve combattere contro Momon che si trasforma in drago. Facendo cadere accidentalmente il Dado, Frydo viene anche lui trasformato in drago ma non riesce a prevalere. Il resto della compagnia arriva insieme a Ignius che li aiuta e confessa di essere figlio di Mamma e del professor Farnsworth. Scoprendo di essere il padre di Ignius, Greyfarn sviene cadendo su Zoidberg che aveva il Dado, e così tutti tornano nel mondo reale.

Accettato il fatto che Igner è suo figlio, Farnsworth chiede a Mamma di poterlo abbracciare prima che ella li uccida tutti, ma entrambi avevano ingoiato i due cristalli che entrano in stretto contatto neutralizzando la materia nera.

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 2 – L’ipotesi dell’infestazione

Leonard cerca di mantenere la relazione a distanza con Priya e Howard gli consiglia di copulare in modo virtuale. Leonard prova questa soluzione, ma la prima volta il buffering si blocca, mentre la seconda è rovinata dal fatto che i genitori della ragazza sono seduti accanto a lei. Sheldon si reca da Penny per non sentire le “attività” del suo coinquilino. Penny ha una nuova poltrona in soggiorno e Sheldon l’apprezza, prima di scoprire che è stata presa dalla strada. Il ragazzo cerca di convincere la vicina a sbarazzarsene, ma senza successo. Sheldon allora cerca di far leva su Amy che però non vuole essere coinvolta nella vicenda. Mentre quest’ultima è seduta sulla poltrona, un animale presente nella poltrona la morde e le due ragazze scappano spaventate. La poltrona viene quindi gettata in strada e Raj e Howard la raccolgono, con l’intento di volerla portare nell’appartamento di Leonard e Sheldon.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei