Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 4 maggio.

Oggi, 4 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 9 – Se mi ubriachi cancello i Simpson

Homer si risveglia nel periodo invernale ricoperto di neve dopo una probabile sbronza e tornando a casa non trova nessuno. Non riuscendo a ricordare quel che è successo il giorno prima, avendo perso la memoria a causa di un cocktail di Boe, chiede aiuto al Professor Frink che grazie ad una sua invenzione gli permette di ricordare alcune parti che lo portano però alle conclusioni sbagliate.

Futurama

Stagione 2 Ep 14 – Il giorno della mamma

Mamma viene festeggiata da moltissimi robot in occasione della Festa della mamma, dato che è la proprietaria della più grande fabbrica di robot. In questa occasione però li porta tutti sotto il suo controllo grazie a un chip nascosto, causando il caos ovunque. I membri della Planet Express decidono di sfruttare l’influenza del Professore, un tempo amante di Mamma, per convincerla a far cessare questa follia.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 2 – La verifica dell’inganno

Quando Penny torna a casa, con sua grande sorpresa ci trova Leonard, tornato due giorni prima rispetto alla data prevista; lui le chiede di non dire nulla a Sheldon in modo da godersi da soli quei due giorni senza di lui. Penny mantiene la promessa, ma Sheldon comincia a sospettare che la ragazza stia tradendo il suo amico. Chiede quindi ad Amy di indagare insieme, fino a quando, entrando di sorpresa a casa di Penny, vede Leonard e rimane molto offeso dal suo comportamento, perché, al contrario di Leonard, aveva sentito troppo la sua mancanza, tanto da comprargli un regalo di bentornato. Howard intanto comincia una dieta perché si vede ingrassato, fino a quando Bernadette non capisce che lui si sente grasso a causa di un unguento carico di ormoni femminili che lui spalma sul corpo di sua madre senza usare i guanti.