Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 4 marzo.

Oggi, 4 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 3 – BaseBART

Un ex studente delle scuola elementare di Springfield, appena laureata a Yale torna a trovare il direttore Skinner ed incontra alcuni studenti tra cui Lisa. Da lei, Lisa apprende che deve fare molti più corsi extra curriculari se vuole avere più possibilità di entrare a Yale. Dopo una serie di tentativi, diventa l’allenatrice della squadra di baseball di Bart (dopo che Ned Flanders ha lasciato). Tramite il professore Frink, scopre la sabermetrica ed allena la squadra usando le regole statistiche. In breve, la squadra di Bart scala la classifica, ma Bart viene cacciato da Lisa perché disubbidisce ai suoi ordini e tra i due inizia un lungo litigio. Mentre viene giocata la finale, Bart e Marge sono ad un LunaPark, ma Lisa telefona a Bart chiedendogli di tornare a giocare. Inizialmente Bart rifiuta, ma viene convinto da Mike Scioscia a tornare a giocare. Bart entra in campo, disobbedisce nuovamente a Lisa e fa perdere la partita alla squadra, ma nel vedere Bart Lisa si appassiona al baseball realmente per la prima volta ed i due si riappacificano.

Stagione 22 Ep 4 – La paura fa novanta XXI

Tre storie di Halloween introdotte da Bart e Homer che preparano delle zucche per Halloween. Ad un certo punto l’immagine si interrompe, in quanto si tratta solo della TV del prof. Frink che, dopo aver messo in pausa il televisore, avverte i telespettatori che l’episodio sarebbe stato troppo violento. Così avanza velocemente l’episodio e, avendolo già fatto vedere, si suicida mandandosi avanti col telecomando. Le sue ceneri formeranno la scritta “Treehouse of Horror XXI”. In seguito il mostro di Frankenstein prende il telecomando e sintonizza una parodia di The Office.

  • Guerra e pezzi (War and Pieces)
    Bart e Milhouse giocano ad un videogioco molto violento incontrando il disappunto di Marge, che li porta in soffitta a scegliere un gioco da tavolo. I due notano un gioco curioso, “Satan’s Path”, al quale iniziano subito a giocare. Ma non appena iniziano Springfield viene attaccata da vari giochi da tavolo. In seguito Lisa legge le istruzioni in latino e spiega che l’unico modo per rimettere tutto a posto è finire “Caccia al topo”, gioco infantile che non piace a Bart. Dopo che tutto è tornato alla normalità, Bart e Milhouse decidono di giocare a L’impiccato, ma dopo un clamoroso errore di Milhouse muoiono impiccati.
  • Master e Cadaveri (Master & Cadaver)
    Homer e Marge stanno navigando su uno yacht in acque che non sono segnalate sulle mappe. Marge si accorge di un naufrago e insieme a Homer lo salva. Roger, così si chiama il naufrago, racconta la sua storia: era lo chef della nave “Albatross”, stava preparando una torta quando il capitano la avvelenò e stordì Roger prima che potesse fermarlo. Dopo essersi ripreso, Roger scoprì che erano tutti morti, quindi scappò. Marge e Homer iniziano ad sospettare che Roger voglia eliminare anche loro che questi ultimi gli ha preparato una torta che una volta gettata fuori bordo da Homer aveva ucciso uno squalo. Perciò lo uccidono e lo gettano in mare. Arrivati sull’Albatross scoprono che Roger non era morto, e che la sua storia era vera. Neanche l’equipaggio dell’Albatross era morto, e lo squalo non era morto per la torta ma per la perdita di petrolio dello yacht di Homer. Homer, pensando che i presenti avrebbero testimoniato contro di lui, li uccide tutti, tranne Marge, che si suicida in seguito. Infine si scopre che era il tutto era solo una fantasia di Maggie che stava facendo un bagnetto e che ad un tratto prende le sembianze di Alex DeLarge di Arancia meccanica.
  • Twistlight (Tweenlight)
    L’intero segmento è una parodia di Twilight, con allusioni a Dracula. Alla scuola elementare di Springfield arriva un nuovo alunno chiamato Edmund (parodia di Edward Cullen), di cui si innamorano tutte le ragazze della scuola. In seguito Lisa ed Edmund si fidanzano, dopo che il nuovo arrivato le rivela il suo sconcertante segreto: è un vampiro. Intanto Milhouse (parodia di Jacob Black) si trasforma in un barboncino invidioso di Edmund. Quando Edmund si reca a cena dai Simpson porta con sé suo padre(con lo stesso vestito e le stesse sembianze di Bela Lugosi in Dracula). Il giovane, imbarazzato per la presenza del genitore, scappa a “Draculandia”, una parte della città dove vivono solo vampiri, insieme a Lisa. Qui Edmund cerca di trasformare Lisa, ma viene interrotto da Homer che si fa trasformare al suo posto. I due vampiri muoiono dopo aver succhiato il sangue pieno di colesterolo di Homer, che a sua volta muore mangiato da Milhouse dopo aver tentato di volare come un pipistrello ma cadendo per il proprio peso.

Futurama

Stagione 6 Ep 26 – Reincarnazione

L’episodio è diviso in tre parti che mostra diversi stili di reincarnazione dei personaggi.

  • Colorama
    Fry vuole dimostrare a Leela il suo amore regalandole un diamante, ma lui non riesce a trovarne nessuno abbastanza grande a parte una cometa di diamantium, una roccia indistruttibile. Per staccarne un pezzo posiziona su di essa un dispositivo per il giudizio universale ma con il risultato che la cometa si stacca a metà e forma un arcobaleno con un nuovo colore, ma questo non basta a Fry per dimostrare il suo amore a Leela. Questa clip è una parodia, nonostante il titolo, dei vecchi cartoni in bianco e nero.
  • Future Challenge 3000
    Il filmato è a risoluzione 8 bit ed è una parodia dei videogiochi. Il professor Farnsworth riesce, con l’aiuto di una sua invenzione, a rispondere a tutte le domande della scienza con la conseguenza che nessuno scienziato poteva più scoprire niente o risolvere qualcosa.
  • Action Delivery Force
    Qui i personaggi sono in stile anime giapponese. Degli alieni gelatinosi, che comunicano con la danza, sono in collera con la terra perché pensano che abbia distrutto la loro cometa. La Planet Express cerca di diffondere un messaggio di pace ma gli alieni non lo capiscono e dichiarano guerra. Sarà infine Zoidberg a recitare una danza della pace per calmare gli alieni.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 6 – La formulazione del pub irlandese

Priya, la sorella di Raj, è in visita a Pasadena e la cosa crea subito scompiglio fra gli amici. Tra l’affascinante ragazza e Leonard c’è intesa, nonostante lui e Howard abbiano giurato che non avrebbero mai interagito con lei per rispetto verso Raj. Priya passa la notte con Leonard, ma vengono scoperti da Sheldon, che crea una elaborata e dettagliata bugia per coprirli. Nonostante ciò, Leonard non riesce a nascondere la verità al suo amico e confessa tutto. In preda agli eventi i ragazzi confessano tutti i dispetti che si sono fatti a vicenda, perdonandosi l’un l’altro, mentre Priya riparte lasciando Leonard nello sconforto.