Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 5 aprile.

Oggi, 5 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 10 – La moglie acquatica

Marge si riempie di nostalgia dopo aver visto un filmino della sua infanzia alla Baia degli Attaccabottoni ed Homer, per farle una sorpresa, porta tutta la famiglia alla baia per una gita. Il posto però è ben diverso da come lo ricordava Marge: a causa della carenza di pesci Gnam Gnam tutto è andato in rovina. Homer finisce per lavorare su una nave di pescatori e, per caso, risolve l’enigma della sparizione dei pesci, ma una tempesta si abbatte sulla nave e mette a rischio la vita dei marinai, di Homer e di Bart, che si era imbarcato di nascosto. La città sta già piangendo i dispersi, quando la ciurma ricompare. Adesso però i pesci Gnam Gnam sono nuovamente a rischio di estinzione e la popolazione locale si dedica, pertanto, ad un altro impiego: la deforestazione massiva della Baia.

Futurama

Stagione 1 Ep 6 – Per un pesce di dollari

Fry scopre che il suo vecchio conto in banca, grazie ai mille anni di interessi accumulati, è diventato milionario. Fry inizia a sperperare le sue ricchezze, in particolare compra a una cifra folle l’ultima confezione di acciughe sott’olio disponibile sulla terra (dato che si sono estinte nel 2200), superando il rilancio della potente produttrice di olio per robot Mamma. Mamma, interessata alla scatoletta perché può trarre una quantità enorme di olio per robot a partire dal DNA del pesce, non si dà per vinta e cerca in ogni modo di entrarne in possesso ma fallirà e dopo tante peripezie così la scatola rimarrà in possesso di Fry che la userà per preparare una pizza alle acciughe .

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 6 – L’obliterazione estrattiva

Sheldon gioca con Stephen Hawking ad un gioco on-line chiamato Parole tra Amici (Words with Friends) e l’essere considerato suo amico lo manda in estasi. Quando però Hawking sta perdendo smette di giocare ed Howard gli spiega che lui è molto permaloso e allora Sheldon non sa se lasciarlo vincere per conservarne l’amicizia o no. Penny inizia a frequentare un corso di storia al college di Pasadena senza farlo sapere a Leonard per paura che lui possa farne una cosa più grande di quello che è. Quando finalmente gli dice cosa sta facendo, lui vuole aiutarla per forza e, nonostante Penny si rifiuti categoricamente, lui tradisce la sua fiducia aiutandola lo stesso e facendola arrabbiare.