Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 5 febbraio.

Oggi, 5 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 14 Ep 7 – Straordinaria Edna

Per consolare la maestra Edna Caprapall, sempre più depressa per la sua relazione con Seymour Skinner, Bart decide di iscriverla al concorso come maestra dell’anno. La signora Caprapall ed i Simpson vengono quindi invitati per un soggiorno gratuito presso il centro Epcot, ad Orlando, dove si terrà la premiazione. Skinner segue la Caprapall, sperando che l’insegnante non vinca l’ambito premio, dato che potrebbe allontanarla per sempre da lui, ed organizza un piano insieme a Bart, per sabotare la vittoria della donna. Pentitosi all’ultimo momento, Skinner rivela alla giuria le sue macchinazioni, ma pur di riconquistare il cuore dell’amata, le dichiara il suo amore.

Stagione 14 Ep 8 – Il padre che sapeva troppo poco

Homer delude Lisa il giorno del suo compleanno, sbagliando clamorosamente regalo. L’uomo quindi si rende conto di quanto poco conosca la figlia ed assume il detective privato Dexter Colt per scoprire il più possibili su Lisa. Colt compila un esaustivo dossier sulla bambina, che aiuta Homer ad avere un rapporto migliore con la figlia. Ciò nonostante Homer rifiuta di pagare al detective la parcella di 1000 dollari, e per vendetta Colt vandalizza un laboratorio, facendo ricadere le colpe su Lisa. Homer e Lisa si danno alla fuga per sfuggire alla polizia, finendo in un circo, dove si trovano faccia a faccia con Colt. L’uomo tenta di uccidere Homer, ma viene fermato da Lisa. Alla fine Colt viene arrestato e Lisa liberata da ogni sospetto, e finalmente la bambina riceve il regalo giusto da parte del padre.

Futurama

Stagione 6 Ep 19 – Fantasma nelle macchine

Durante il “Giorno delle parate”, un carro accelera accidentalmente schiantandosi ad un altro carro, con una sfera che cade e si dirige verso due persone: un robot ed un umano. Fry salva la persona umana e viene acclamato da tutti eccetto Bender. Infatti, Bender è furibondo con lui perché considera la vita umana più importante di quella dei robot. Decide così di ammazzarsi, ma viene preso in giro da tutti perché dice sempre di voler suicidarsi senza farlo mai; questa volta però muore davvero, diventando un fantasma. Dopo essersi accorto che le altre persone non possono né vederlo né sentirlo, incontra il robot diavolo e viene a sapere di essere intrappolato in un loop: invece di essere un normale fantasma è un fantasma robot, cioè il suo software è stato trasportato ad un computer e condiviso da tutti i robot. Bender vuole riavere il suo corpo e per questo fa un patto col robot diavolo, che consiste nello spaventare Fry a morte per riavere il corpo, ma se fallisce rimarrà per sempre nel robot-inferno. Bender scopre che può entrare negli elettrodomestici e comandarli, e usa questa sua qualità per spaventarlo a tal punto da fargli venire un infarto. Fortunatamente Fry sopravvive, ma per Bender è una sfortuna. Il ragazzo viene a sapere da un test spiritico che a perseguitarlo è un fantasma robot. Per questo motivo si trasferisce per un po’ di tempo sul pianeta Amish, dove non sono permesse macchine e dove si vive nella più assoluta semplicità, ma Bender lo segue. Fry si adatta benissimo sul pianeta e riceve la visita dei suoi amici. Lì Bender incontra il robot diavolo, che dice a Bender che è il suo destino uccidere Fry, ma lui non vuole farlo. Il diavolo fa spaventare le mucche di un carro che contiene una sfera che si dirige verso Fry. Bender non può salvarlo se non entra in qualche macchina, ma il robot diavolo è l’unica macchina presente sul pianeta e quindi ci entra dentro, riuscendo a salvare Fry, ma viene portato all’inferno. Ad un certo punto, però, Bender viene portato in paradiso per aver salvato Fry, ma per il suo carattere viene rispedito sulla Terra, ritornando in vita. Dopotutto Fry non riesce a scoprire chi lo perseguitava.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 10 – Il riflesso dello champagne

Leonard, Howard e Raj si occupano di svuotare l’ufficio del defunto professor Abbott e, tra tutti gli appunti, trovano una bottiglia di champagne che la madre gli regalò per celebrare la sua prima scoperta; trovandola ancora chiusa dopo cinquant’anni, i tre cominciano a esaminare le ricerche per trovarne una degna di essere celebrata, ma parlando col vecchio collega di Abbott, il professor Sharpe, capiscono che egli non ha mai scoperto nulla di importante: decidono allora di usare la bottiglia per la prima grande scoperta di uno di loro. Sheldon ed Amy girano l’ultimo episodio di “Divertiamoci con le bandiere”, cosa che rende il ragazzo molto triste; dopo aver pubblicato il video e aver ricevuto un commento positivo, tuttavia, il fisico decide di continuare con la serie e stappa la bottiglia di champagne solo per sentire il rumore. Penny, durante una cena organizzata dalla casa farmaceutica, rivela a Bernadette che in molti nell’azienda la temono per via del suo carattere talvolta aggressivo; la ragazza si scusa quindi con Dan e, per mantenere i benefici derivanti dalla paura instillata nei colleghi, comincia a fare le sue richieste piangendo.