Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 5 maggio.

Oggi, 5 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 10 – Tra tutti, Winchester!

Homer distrugge per sbaglio tutti i fast food di Springfield e il sindaco Quimby, per mettere mano alla cassa, anticipa le elezioni al week-end successivo, rendendo le primarie presidenziali in svolgimento in città le prime in tutta l’America. I cittadini però ben presto si scocciano dell’eccessivo interesse dei due partiti politici e propongono il giovane Ralph Winchester come candidato più ridicolo da votare.

Futurama

Stagione 2 Ep 16 – Il gioco del Se Fossi

Il professore inventa un marchingegno che mostra che cosa succederebbe se…

  1. …Bender fosse un gigante alto 500 piedi (parodia de “Il gigante di ferro” e uno “scontro di titani” tra lui e uno Zoidberg ingigantito nello stile dei film di Godzilla)
  2. …Leela fosse più impulsiva (parodia dei gialli in stile Cluedo con lei che uccide quasi tutti i membri della Planet Express)
  3. …Fry non fosse stato ibernato (causerebbe uno sconvolgimento nel continuum spazio-temporale che porterebbe alla distruzione dell’universo).

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 3 – Il vortice della caccia al tesoro

Raj decide di organizzare una caccia al tesoro, dopo il rifiuto degli altri ragazzi di giocare a “cena con delitto”. Bernadette propone di partecipare al gioco non come singoli, ma come coppie, e Leonard propone di mescolarsi in modo da non capitare con i propri fidanzati e fidanzate. Penny si sente offesa da questa proposta, pensando che Leonard non voglia fare squadra con lei perché è la meno acculturata del gruppo. Perciò a sorteggio, le coppie che vengono fuori sono: Sheldon e Penny, Leonard e Bernadette, Howard ed Amy. Sheldon e Penny si compensano in quanto entrambi riescono a risolvere gli enigmi di Raj, Bernadette mostra a Leonard tutta la sua vena competitiva, mentre Howard ed Amy scoprono di avere un’affinità dal punto di vista musicale: entrambi adorano Neil Diamond.