Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 5 novembre.

Oggi, 5 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 22 – Spazzatura fra i titani

A causa di un litigio di Homer con gli uomini della nettezza urbana, la spazzatura non viene più ritirata da casa Simpson. Dopo che davanti alla sua casa si è creata una montagna di rifiuti, Homer decide di protestare direttamente con il commissario ai rifiuti di Springfield, finendo per litigare anche con lui. Alla fine Homer decide di candidarsi egli stesso nuovo commissario, e vincere le elezioni grazie ad una serie di promesse fatte alla cittadinanza. Inizialmente le cose vanno per il verso giusto, ma dopo poco le promesse di Homer si rivelano oltre le possibilità economiche a disposizione della città, e gli spazzini entrano in sciopero. Per recuperare denaro Homer stringe un accordo con le città vicine per rendere disponibili le miniere di Springfield alla spazzatura altrui. In breve tempo però la spazzatura comincia a “esplodere” in superficie, e l’intera città di Springfield è costretta a spostarsi letteralmente alcune miglia più lontano, lasciando dietro di sé montagne di rifiuti.

Futurama

Stagione 4 Ep 9 – Ritorno al presente

Tutti sono d’accordo nel dire che il professore è ormai diventato troppo anziano e combinaguai, così lo portano alle terme dove si trova la fonte della giovinezza. A causa di un incidente però tutto l’equipaggio della Planet Express ringiovanisce di diversi anni: la cosa fa piacere a Leela, che così può rivivere la sua adolescenza (che nella realtà ha passato sempre in orfanotrofio) con la sua famiglia. Quando però tutti gli altri ringiovaniscono ulteriormente in seguito ad un esperimento, rischiando di sparire del tutto, Leela li porta alla fonte dell’invecchiamento. Per lei si prospetta un dilemma: restare una teenager o salvare i suoi amici?

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 4 – La soluzione del pirata

Raj confessa ai suoi amici che se non troverà presto un nuovo lavoro verrà deportato in India, dopo che l’università gli ha tagliato i fondi e comunque non avendo combinato granché nelle sue ricerche negli ultimi mesi. Dopo un colloquio andato male, Raj sembra ormai rassegnato, quando Sheldon gli offre di lavorare “per” lui, anziché “con” lui, e il ragazzo accetta a malincuore. Sentendosi solo, visto che Raj è molto occupato, Howard diventa il terzo incomodo fra Leonard e Penny, disturbandoli nei momenti in cui la coppia preferirebbe stare per conto suo. Raj, durante una discussione con Sheldon, se ne va, ma Sheldon si scusa.