Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 6 aprile.

Oggi, 6 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 11 – Vita da star

Dopo che il texano taglia la strada ai Simpson, Homer vorrebbe vendicarsi ma Marge, Lisa e Bart gli raccontano delle storie per dimostrargli che la vendetta non è la cosa migliore:

  • Il conte di Collecristo, parodia de Il conte di Montecristo;
  • La vendetta degli imbranati, parodia de La rivincita dei nerds;
  • Bartman Begins, parodia di Batman Begins.

Homer, dopo aver parlato col texano senza ascoltare le tre storie, decide di non vendicarsi.

Futurama

Stagione 1 Ep 7 – I miei tre soli

Bender, non avendo ancora un ruolo ufficiale nella Planet Express, decide di diventare cuoco di bordo, per spirito di emulazione verso il famoso cuoco alieno Elzar, ma i risultati sono disastrosi. Nel frattempo la Planet Express, con il nuovo cuoco di bordo, parte per consegnare un pacco sul misterioso pianeta Trisol, abitato da alieni liquidi. Durante la consegna del pacco, Fry trova una bottiglia piena d’acqua e la beve, scoprendo poco dopo di aver bevuto l’imperatore del pianeta. Secondo le usanze dei Trisoliani ora il ruolo di imperatore spetta a lui. Durante la cerimonia di incoronazione però si scopre che il vecchio imperatore non è morto, ma è vivo all’interno dello stomaco di Fry e da lì chiede al suo popolo di farlo tornare in libertà aprendo la pancia a Fry. Fry allora fugge nella sala del trono assieme a Leela e Bender cercando un modo per far uscire l’ex-imperatore dal suo corpo senza conseguenze fisiche. Non trovando soluzione scoppia a piangere, e dalle sue lacrime riprende forma l’imperatore Trisoliano che gli concede di partire indenne.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 7 – La configurazione abitativa

Sheldon vuole dedicare una puntata del suo podcast Divertiamoci con le bandiere ai vessilli di Star Trek e per questo invita Wil Wheaton, che però litiga con Amy, che fa da regista, perché lo critica su come recita. Sheldon non prende le parti di Amy e non capisce cosa ha fatto, fin quando Leonard non glielo fa notare. Quando prova a chiederle scusa, lei non le accetta e Sheldon, sconsolato, va alla Cheesecake Factory da Penny che gli spiega che il problema è che non ha difeso la sua donna, come avrebbe fatto un uomo, in particolare texano come lui. Mentre parlano Sheldon beve vari Long Island Iced Tea credendoli semplici tè e, ubriaco, se ne va da Wil Wheaton (che abita al civico 1701, numero della nave stellare Enterprise) a pretendere le scuse per come ha trattato Amy. Nel frattempo Bernadette, stanca di continuare a rimanere troppo spesso a casa della madre di Howard, costringe il marito a traslocare nel suo appartamento per poter vivere finalmente insieme.