Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 6 giugno.

Oggi, 6 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 8 Ep 12 – La montagna della pazzia

Dopo una fallimentare simulazione di evacuazione della centrale, il signor Burns organizza un ritiro in montagna per i propri dipendenti affinché rafforzino il proprio lavoro di squadra. Gli impiegati, divisi per coppie, dovranno raggiungere una baita in cima alla montagna e la coppia che arriverà per ultima sarà licenziata. Burns stesso, in coppia con Homer, arriva per primo alla baita barando, ma essa viene sommersa da una valanga a causa del loro rumoroso festeggiare. All’interno della baita isolata, Burns e Homer iniziano a dare segni di squilibrio e lottano selvaggiamente fra loro. Durante la colluttazione, colpiscono una bombola di propano che, esplodendo, fa schizzare l’intera baita fuori dalla neve come un razzo e, grazie a questo intervento fortuito, riescono ad essere salvati.

Stagione 8 Ep 15 – La fobia di Homer

I Simpson tentano di vendere alcuni oggetti di famiglia, ad un negozio locale finendo per diventare amici di John, gestore del negozio. Homer sembra molto contento del nuovo amico, fino a che non scopre che è gay, e rifiuta di frequentarlo ancora. Marge ed i bambini invece continuano ad uscire con John, ed Homer inizia a preoccuparsi sull’influenza di John su Bart. Affinché il ragazzo affermi la propria mascolinità si fa convincere da Boe e Barney a portarlo ad una battuta di caccia. La caccia però prende una svolta pericolosa, quando il gruppo viene assalito da un gruppo di renne inferocite. A salvare Homer e gli altri interviene proprio John ed alla fine Homer si sentirà di chiedere scusa all’uomo.

Futurama

Stagione 4 Ep 16 – Trecento bigliettoni

Quando la testa di Nixon ordina che vengano dati a tutti i terrestri 300 dollari, ogni membro della Planet Express decide come spenderli: Fry vuole bere 100 caffè, Leela va a trovare una balena, il professore fa una cura ringiovanente, Bender compra degli attrezzi con cui ruberà il sigaro più caro al mondo, Amy si fa un tatuaggio vocale, Kif compra un orologio per Amy, Hermes acquista degli stivali con i trampoli che regala a suo figlio. Alla fine Amy fa finire l’orologio nella pancia della balena, e Kif viene arrestato per aver tentato di recuperarlo, poi tutti si ritrovano ad una festa per soli ricchi; Hermes irrompe improvvisamente a causa degli stivali fuori controllo ed urta Bender che fa cadere il sigaro e scatena un incendio: sembra tutto perduto, ma Fry, che ha raggiunto uno stato di sovreccitazione a causa dell’eccesso di caffeina, riesce a salvare tutti.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 1 – Pilota

Dopo una visita senza successo alla banca del seme per geni, Leonard e Sheldon tornano a casa e fanno la conoscenza di Penny, la loro nuova vicina, che si è trasferita dall’altra parte del pianerottolo. Leonard diventa immediatamente interessato a lei, mentre Sheldon pensa che il suo amico stia inseguendo un sogno che non potrà mai realizzare. Più tardi Leonard invita Penny nel suo appartamento (condiviso con Sheldon), dove incontra i loro amici Howard, un aspirante playboy che vive ancora con la madre, e Raj, così timido che non riesce a parlare alle donne. Leonard è così infatuato di Penny che, dopo averle lasciato usare la doccia, accetta di andare a recuperare la sua TV dal suo ex fidanzato Kurt. Tuttavia, la superiorità fisica di Kurt sovrasta il QI 360 combinato di Leonard e Sheldon, che ritornano a mani vuote e senza pantaloni. Sentendosi male per loro, Penny si offre di portare i ragazzi a cena, in quello che è l’inizio di una nuova amicizia.