Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 7 aprile.

Oggi, 7 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 12 – Piccolo grande amore

Lisa inventa una finta storia sulle origini della sua famiglia per ottenere un buon voto a scuola, ma la cosa le sfugge di mano e la porta a parlare ad un importante convegno di indiani d’America, dove, divorata dai sensi di colpa, decide di raccontare la verità. Nel frattempo Bart spegne accindentalmente un incendio che sta devastando tutta la città e, come premio, riceve la licenza di guida. Scappando dal padre, che gli affida troppe commissioni, finisce a North Haverbrook dove conosce e si innamora di Darcy. Lei gli chiede di sposarla perché un altro ragazzo l’aveva messa incinta e insieme arrivano fin nello Utah, dove le leggi riguardanti i matrimoni sono meno rigide. Le famiglie dei due ragazzi intervengono in tempo per interrompere il matrimonio.

Futurama

Stagione 1 Ep 8 – Palla di immondizia

Durante un congresso scientifico tenuto dal famoso inventore Ron Popeil, il Professor Farnsworth inventa lo Sniffoscopio, una sofisticata apparecchiatura in grado di captare gli odori dello spazio. L’invenzione viene inizialmente derisa, ma gli altri inventori cambieranno idea quando lo sniffoscopio individuerà una puzzolente palla di spazzatura spedita in orbita nel XX secolo, che ora sta per tornare al mittente scontrandosi con la terra. L’equipaggio della Planet Express parte per distruggerlo piazzando bombe su di esso, ma la missione fallisce. Sarà Fry a salvare la terra spiegando ai newyorkesi del XXX secolo come costruire una seconda palla di spazzatura identica alla prima da lanciare in orbita per respingere il pericoloso asteroide-rifiuto.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 8 – La peculiarità del numero 43

Leonard è geloso di Cole, il nuovo compagno di studi di Penny, ma la ragazza lo rassicura dicendogli che sono solo amici e, mentre lo fa, gli dice per la prima volta che lo ama. Intanto Raj e Howard cercano di scoprire dove sparisce tutti i giorni Sheldon dalle 14.45 alle 15:05, perciò lo seguono fino ad un vecchio ripostiglio dell’università dove trovano scritto su una lavagna il numero 43. Non riuscendo a capire cosa significhi, i due mettono una telecamera nel ripostiglio e vedono Sheldon che fa dei test con un generatore di wormhole che ha creato, il quale gli permette di creare portali per universi paralleli. 43 sono i test che ha fatto e gli universi paralleli che ha controllato alla ricerca di vita; nell’esperimento numero 44, che i due vedono in diretta, trova qualcosa e precisamente un alieno che lo attacca. Raj e Howard vengono spaventati a morte da quanto vedono, fino a che Sheldon rivela loro che ha manomesso il collegamento video facendo vedere una cosa falsa, aggiungendo che si chiude nel ripostiglio perché ha bisogno di 20 minuti al giorno per spegnere la mente e ricaricarsi e che non rivelerà mai loro cosa fa lì e cosa significhi 43. Agli spettatori però il mistero viene svelato alla fine dell’episodio: Sheldon si reca in quel ripostiglio a palleggiare con una semplice pallina rimbalzante, e 43 non è altro che il suo record.