Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 7 giugno

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 7 giugno.

Oggi, 7 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 8 Ep 14 – Lo show di Grattachecca e Fichetto e Pucci

Per rilanciare il cartone animato Grattachecca & Fichetto, la produzione dello show introduce un nuovo personaggio, un cane b-boy di nome Poochie. Bart e Lisa convincono il padre Homer a partecipare alle audizione per l’assegnazione del doppiatore di Poochie. Homer riesce ad ottenere la parte, ma il primo episodio in cui compare il personaggio non viene accolto bene dal pubblico, ed i produttori decidono di tagliare fuori il personaggio, uccidendolo. Aiutato dalla doppiatrice di Grattachecca, Homer riesce a cambiare il discorso finale di Poochie, credendo di aver convinto la produzione a mantenere il personaggio. Invece, quando l’episodio va in onda, Poochie viene comunque eliminato con un espediente grossolano.

Stagione 8 Ep 17 – La mia sorella baby-sitter

Ned Flanders accetta l’offerta di Lisa di fare da babysitter a Todd e Rod. Colpito dalla diligenza della ragazzina, Flanders fa buona pubblicità a Lisa, che ottiene numerosi incarichi da parte degli abitanti di Springfield. Finché una sera Marge affida Bart e Maggie alla sorella. Pur di intralciare la sorella, Bart finisce per cadere dalle scale e spezzarsi un braccio. Per non rovinare la propria reputazione, Lisa tenta di portare in gran segreto Bart dal dottor Nick, ma viene vista da tutta la città, mentre lo fa involontariamente rotolare da una collinetta. Nonostante ciò che si aspetti, il giorno successivo Lisa continua a ricevere incarichi.

Futurama

Stagione 4 Ep 17 – Nasi afrodisiaci

Fry viene rapito dagli alieni e al suo ritorno gli manca il naso: si scopre che per gli alieni i nasi umani sono considerati un afrodisiaco. Fry ovviamente non ci sta e assieme a Bender e Leela parte alla ricerca del naso: arrivano in un sexy shop e scoprono che il re di Omicron Perseo 8 vuole usare il naso di Fry per migliorare il rapporto con la moglie. Bender riesce a farlo desistere ma involontariamente lo convince che il “corno inferiore” (il pene) umano sarebbe un miglior afrodisiaco, e Leela per evitare che Fry venga evirato organizza una cenetta in montagna per il re e sua moglie. La cena si rivela un fallimento, ma un’apparizione del Bigfoot si rivelerà provvidenziale per salvare la situazione.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 2 – L’ipotesi del cervellone

Quando Sheldon e Leonard vanno da Penny a consegnarle un pacco di mobili componibili, Sheldon rimane profondamente turbato nel vedere quanto appaia disordinato e disorganizzato l’appartamento della ragazza. Più tardi quella notte, mentre Penny sta dormendo, Sheldon si intrufola nel suo appartamento per pulirlo e riordinarlo; Leonard lo scopre e a malincuore lo aiuta. La mattina successiva Penny realizza quello che è successo e si arrabbia, Sheldon prova a scusarsi con lei ma senza successo. Più tardi Penny incontra Raj e chiacchiera con lui, rendendosi conto che i ragazzi stavano solo cercando di aiutarla. Leonard si scusa con Penny, spingendola ad abbracciarlo e perdonarlo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei