Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 8 aprile.

Oggi, 8 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 13 – Come eravamo… a Springfield

Il documentarista Declan Desmond racconta dell’evoluzione di alcuni abitanti di Springfield, cominciando da 32 anni prima. Clancy Winchester è stato iscritto al commissariato di polizia a 24 anni. Homer sognava di diventare ricco, ma a 24 anni vendeva solo concime, faceva il finto cliente che fa domande e faceva caricature di bare. Il professor Frink sognava di diventare uno scienziato spaziale su Marte, lo è diventato ma è triste perché non ha una ragazza. Eleanor sognava di diventare avvocato e medico, a 24 anni ci riesce ma poi diventa la gattara. Marge, ai tempi del liceo, era una fotografa. Lenny invece viene ignorato dal telecronista.

Futurama

Stagione 1 Ep 9 – Un viaggio infernale

Durante un concerto dei Beastie Boys Bender incontra il suo vecchio amico Fender, che lo inizia alla dipendenza da sovraccarichi elettrici (una droga per i robot). Per uscire dalla dipendenza Bender si iscrive alla setta di Robotology, cambiando completamente carattere e diventando profondamente religioso. Fry e Leela decidono di far rinsavire Bender e lo portano a Atlantic City per metterlo di fronte alle tentazioni della vecchia vita: alcool, fumo, gioco d’azzardo e pornografia. Bender cede facilmente e torna quello di un tempo rinnegando i simboli della sua vecchia religione, ma la notte stessa arriverà il Robodiavolo spiegandoli che a causa del contratto firmato con Robotology è costretto ad andare all’inferno con lui per essere punito dei suoi peccati. Saranno Fry e Leela a trovare l’ingresso per l’inferno dei robot e a salvare Bender dalla condanna eterna.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 9 – L’escalation del posto auto

Howard compra una nuova macchina e l’università gli assegna il posto auto 294, che era quello di Sheldon a cui è stato tolto perché lui non ha un’automobile e quindi non lo usa. Iniziano quindi discussioni e poi dispetti vari tra i due per la proprietà del posto. Queste discussioni fanno sì che anche Amy e Bernadette inizino a discutere, litigare e farsi dispetti a vicenda prendendo ognuna le parti del proprio fidanzato.