Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 8 febbraio.

Oggi, 8 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 14 Ep 9 – Le forti braccia di mamma

Marge viene rapinata e rimane talmente shoccata da non riuscire più ad uscire dalla cantina di casa. Non avendo altro da fare, Marge inizia ad utilizzare i bilancieri comprati da Homer durante una svendita degli oggetti di Rainer Wolfcastle. Marge acquisisce una muscolatura tale da farsi passare ogni fobia e riuscire ad uscire finalmente da casa, e picchiare il suo rapinatore. C’è una citazione a il padrino quando Marge picchia il rapinatore: il riferimento è al pestaggio effettuato da parte di Sonny ai danni di Carlo. Marge continua ad allenarsi e su suggerimento di Ruth Powers si iscrive ad un campionato di culturismo, arrivando addirittura seconda. Tuttavia, a causa degli allenamenti e degli steroidi assunti, Marge diventa molto irascibile e ben poco femminile, al punto di finire in una violenta rissa al bar di Boe. Homer affronta Marge e le dice di sentire la mancanza della ragazza dolce che aveva sposato, e Marge, inorridita da ciò che è diventata, decide di smettere di allenarsi.

Stagione 14 Ep 10 – Non per soldi ma per preghiere

Homer è sempre più frustrato nel vedere quanto la vita di Ned Flanders sia migliore della sua. Convinto che il segreto di Flanders sia nel suo attaccamento alla religione, Homer inizia a pregare in ogni momento e per qualunque cosa. Quando la sua casa inizia ad avere problemi, Homer prega affinché arrivi una soluzione. Subito dopo cade in una buca accanto alla chiesa, rompendosi una gamba, e decide di fare causa al reverendo Lovejoy. Alla fine Homer ottiene un risarcimento che il reverendo non può rifondere, perciò gli viene data la chiesa. Homer ed i suoi amici trasformano la chiesa di Springfield in un locale per feste selvagge e peccaminose. Improvvisamente un diluvio si abbatte su Springfield, costringendo gli abitanti a rifugiarsi sul tetto della chiesa, dove Homer cerca ancora soluzioni pregando. A salvare la situazione arriva il reverendo Lovejoy in elicottero, che guida le preghiere dei fedeli, chiedendo a Dio di perdonarli e facendo improvvisamente cessare la pioggia.

Futurama

Stagione 6 Ep 16 – L’oracolo in salamoia

Fry non è felice nel fare il fattorino alla Planet Express perché riceve delusioni in continuazione. Un giorno nello studio della Planet, Roberto, un amico criminale di Bender, irrompe per commettere una rapina e viene fermato dai poliziotti Smith e URL. Fry, nel vedere come la polizia viene acclamata dopo l’arresto, decide di andare all’accademia per diventare un poliziotto. Dopo un po’ di tempo e tanto addestramento, Fry riesce a superare il corso e diventare poliziotto. Gli viene assegnato URL come compagno e visto il loro successo nell’arrestare criminali, viene svelato loro uno dei segreti della polizia, l’Oracolo cibernetico. Questo Oracolo è in grado di prevedere i crimini e di selezionarli tramite delle sfere di vari colori che contengono immagini e video sul crimine che verrà. Dopo aver sventato il primo omicidio previsto dall’Oracolo, quest’ultimo prevede un furto commesso da Bender. Bender non è a conoscenza, e infatti decide di metterlo a segno dopo che Fry glielo chiede. Secondo l’Oracolo cibernetico, la rapina avverrà in una villa e Bender ruberà un liquore maltese letale per gli umani. Sempre dalle immagini ricavate dall’Oracolo, Fry vede sé stesso nell’atto di sparare a Bender, ma affermando che non gli avrebbe mai sparato cambia il futuro vedendo così sé stesso che non sparerà a Bender, quindi il robot fa assaggiare il liquore ai suoi amici, uccidendoli. Durante il furto Fry ferma Bender, ma vengono successivamente fermati dall’Oracolo, che aveva organizzato tutto soltanto per bere il liquore e uccidere la sua intelligenza umana soprannaturale.Ma alla fine l’Oracolo viene smascherato dalla polizia che era nascosta tra le botti ed era tutto un piano organizzato da Fry, Bender, URL e il capo di polizia, perché erano insospettiti dato che Bender essendo avaro, non avrebbe mai condiviso il liquore con gli altri.Fry per questa impresa gli viene assegnato il distintivo e licenziato per aver aiutato un criminale, così ritornò a lavorare alla Planet Express.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 11 – L’infiltrazione della camera bianca

Raj, a causa della presenza del padre, scosso dal divorzio, non è in grado di preparare come di consueto la cena natalizia e si offre al suo posto Amy, proponendo come tema l’età vittoriana. Sheldon, seccato dall’obbligo della ragazza di celebrare il Natale, decide di metterla in imbarazzo contravvenendo alla regola del non scambiarsi doni e facendole il più bel regalo che gli venisse in mente; il piano però fallisce quando Amy gli dona, in cambio del suo regalo, una scatola di biscotti fatti con la ricetta della nonna del fisico. Nel frattempo Howard e Leonard, impegnati in un esperimento nella camera bianca dell’università, la contaminano facendo entrare un piccione; nonostante l’aiuto di Raj, la situazione peggiora quando entra un corvo al posto del primo volatile. Non sapendo come porre rimedio, i tre, come suggerito da Penny, decidono di cancellarsi dal registro delle presenze per non assumersi la colpa.