Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 8 gennaio.

Oggi, 8 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 12 Ep 7 – Truffa oggi… truffa domani!

Homer e Bart mettono in piedi alcuni espedienti truffaldini per estorcere soldi ad i cittadini di Springfield. A loro si unisce ben presto il nonno, che si rivela un esperto in materia e fornisce l’idea di truffare gli anziani della casa di riposo. Tuttavia la truffa viene scoperta e Homer e Bart arrestati. I due riescono a farla franca facendo ricadere le colpe sul giardiniere Willie. Ben presto però si scoprirà che l’intera cittadina aveva montato una messinscena per dare una lezione ad Homer e Bart.

Stagione 12 Ep 10 – Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

Marge prende a cuore il caso di un detenuto, Jack Crowley, dallo spiccato talento artistico, al punto di garantire per lui al momento del suo rilascio. Marge riesce persino a trovargli un lavoro presso la scuola elementare di Springfield, dove il preside Skinner ha bisogno di qualcuno che dipinga un murales con il motto della scuola. Tuttavia Skinner indispettisce Jack costringendolo a ridipingere il murales da lui realizzato, con uno più banale ed infantile. Esasperato Jack da fuoco all’automobile di Skinner e viene nuovamente arrestato. Homer intanto ha trovato un sistema per curare il mal di schiena, tramite un bidone della spazzatura, ma il suo strumento di lavoro viene distrutto dai chiropratici, spaventati dalla concorrenza.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 14 – La riconversione del beta test

Leonard propone a Penny di vivere la loro relazione come un alpha test dove ognuno può riportare all’altro i difetti che vede nella coppia. Contemporaneamente Sheldon ed Amy registrano una serie di video culturali dal titolo Divertiamoci con le bandiere dedicati alla vessillologia. Raj, invece, intraprende una relazione virtuale con Siri, l’assistente parlante del suo telefonino. Alla fine della puntata Raj sogna di incontrare Siri, impersonata da una bellissima donna che gli propone di fare l’amore, ma Raj non riesce a parlare poiché anche nel sogno è affetto da mutismo selettivo.