Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 8 giugno.

Oggi, 8 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 8 Ep 13 – Simpsoncalifragilistichespirali-d’oh-so

Stressata dal proprio lavoro di casalinga e madre, Marge assume una tata magica inglese di nome Sherry Bobbins (parodia di Mary Poppins), che arriva a casa Simpson volando con un ombrello. Sherry Bobbins riesce a sistemare le cose a casa Simpson, insegnando a Bart e Lisa come tenere in ordine la propria stanza ed essere disciplinati. Dopo un primo entusiasmo iniziale, però, i Simpson non riescono a fare a meno della propria vita confusionaria. Sherry Bobbins, depressa, realizza che non è riuscita ad insegnare nulla alla famiglia però capisce che I Simpson amano vivere nella confusione ed è questo il loro vero stile di vita. Va via da casa Simpson con il suo ombrello contenta lo stesso ma finisce incenerita dalla turbina di un aereo passante.

Stagione 8 Ep 16 – Fratelli coltelli

Telespalla Bob rilasciato dalla prigione, viene assunto da suo fratello Cecil per supervisionare la costruzione di una diga. Nonostante le buone intenzioni di Bob, Bart sospetta che l’uomo possa compiere nuovi atti criminali, e continua a perseguitarlo, fino a che insieme alla sorella Lisa scopre che in realtà è Cecil che sta complottando contro Springfield. Messo alle strette, Cecil rivela di volersi vendicare del fratello, per avergli rubato la parte di telespalla di Krusty il clown. Bob, Bart e Lisa saranno costretti a collaborare per salvare se stessi e Springfield, ma alla fine dell’episodio Bob viene comunque arrestato, stavolta insieme a Cecil.

Futurama

Stagione 4 Ep 13 – Lei… Bender

Bender vuole partecipare alle Olimpiadi, ma le prove di piegatura destinate ai robot del suo tipo sono troppo difficili, così si fa modificare in modo da diventare una fem-bot e, con il nome di Colette (proveniente dall’inesistente stato di “Robonia”), vince ben cinque medaglie d’oro. Al momento di farsi intervistare, il robot attore Calculon, presente in trasmissione, si innamora di lei/lui.

Bender decide così di restare fem-bot fino ad aver ottenuto un cospicuo numero di regali, per poi tornare normale e rivendere tutto; al tempo stesso però non vuole ferire i sentimenti di Calculon. Saranno Fry e Leela a salvarlo dalle nozze con degli stratagemmi che ricalcano le telenovelas interpretate da Calculon.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 3 – Il corollario del gatto

Quando Leonard vede Penny baciare un ragazzo davanti alla porta di casa, rimane distrutto pensando che lei l’abbia “rifiutato”. I ragazzi lo convincono a chiedere a qualche collega di uscire, così ci prova con la collega scienziata Leslie Winkle che lo scarica. Mentre Leonard cade sempre più in depressione, al punto di pensare di comprare un gatto, Sheldon gli fa presente che non è stato effettivamente scaricato da Penny, visto che non le ha mai chiesto di uscire. Leonard è d’accordo e prontamente chiede a Penny di andare a cena fuori, ma lei interpreta il suo invito pensando di uscire con tutti i ragazzi. Leonard mantiene l’appuntamento e si inventa delle scuse per spiegare perché gli altri erano assenti. Penny dice a Leonard che l’uomo che aveva visto non è il suo ragazzo, ma lei ha l’abitudine di avere dei weekend di sesso occasionale per superare le relazioni andate male. Eccitato, Leonard inizia ad essere più sicuro ma, dopo essersi accidentalmente fatto male, Penny lo riporta a casa. Alla fine Leonard non riesce a rivelarle i suoi veri sentimenti per lei, anche se lei lo sospetta.