Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 8 marzo.

Oggi, 8 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 7 – Quanto è malridotto quell’uccellino alla finestra?

Mentre Homer stava raccontando una storia a suoi figli, un piccione entra dalla finestra; la famiglia Simpson cerca di contattare il proprietario del volatile, ma questi non è più interessato ad avere il piccione. Visto che Lisa ha paura dei piccioni, Bart si prende cura dell’animale e finisce per affezionarsi; un giorno però il Piccolo aiutante di Babbo Natale mangia l’uccello facendo rendere triste Bart, che non vuole più avere a che fare con il suo cane. Marge, vedendo la situazione tra Bart e il cane, decide di vendere quest’ultimo. Così la famiglia va in una fattoria e, mentre Marge, Lisa e Homer vedono dei souvenir, Bart viene aggredito da uno struzzo; vedendo il suo padrone in pericolo, Piccolo aiutante di Babbo Natale interviene però ha paura di mangiare lo struzzo e di subire l’ira di Bart. Allora Bart strangola lo struzzo e fa definitivamente pace con il suo cane. Homer, credendo lo struzzo morto, lo lega sopra la sua macchina per portarlo a casa e successivamente mangiarlo, però lo struzzo riprende i sensi e con la zampa prende il collo a Homer.

Stagione 22 Ep 10 – Mamme che vorrei dimenticare

Bart Simpson, per aver perso ingiustamente ad una partita di palla prigioniera con un ragazzino di quinta elementare, decide di fare una rissa con lui. I due scoprono che hanno sulla mano la medesima cicatrice a forma di spada. Bart scopre che da piccolo giocava con un gruppo di ragazzini perché le loro mamme erano molto amiche e che poi si erano separate. Il gruppo di mamme (tra cui anche Marge) decide di rincontrarsi dopo tanti anni e quindi anche Bart con altri tre ragazzi, i quali hanno tutti la stessa cicatrice. Bart cerca di sapere come si è fatto quella cicatrice e scopre che fu ad una festa con deifuochi d’artificio che bruciarono le spade di un panino e caddero sulle loro mani. Nel frattempo Marge lascia il suo gruppo di amiche perché accusavano Bart di essere “la pecora nera” del gruppo.

Futurama

Stagione 6 Ep 26 – Reincarnazione

L’episodio è diviso in tre parti che mostra diversi stili di reincarnazione dei personaggi.

  • Colorama
    Fry vuole dimostrare a Leela il suo amore regalandole un diamante, ma lui non riesce a trovarne nessuno abbastanza grande a parte una cometa di diamantium, una roccia indistruttibile. Per staccarne un pezzo posiziona su di essa un dispositivo per il giudizio universale ma con il risultato che la cometa si stacca a metà e forma un arcobaleno con un nuovo colore, ma questo non basta a Fry per dimostrare il suo amore a Leela. Questa clip è una parodia, nonostante il titolo, dei vecchi cartoni in bianco e nero.
  • Future Challenge 3000
    Il filmato è a risoluzione 8 bit ed è una parodia dei videogiochi. Il professor Farnsworth riesce, con l’aiuto di una sua invenzione, a rispondere a tutte le domande della scienza con la conseguenza che nessuno scienziato poteva più scoprire niente o risolvere qualcosa.
  • Action Delivery Force
    Qui i personaggi sono in stile anime giapponese. Degli alieni gelatinosi, che comunicano con la danza, sono in collera con la terra perché pensano che abbia distrutto la loro cometa. La Planet Express cerca di diffondere un messaggio di pace ma gli alieni non lo capiscono e dichiarano guerra. Sarà infine Zoidberg a recitare una danza della pace per calmare gli alieni.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 8 – L’eccitazione dei 21 secondi

Penny e i ragazzi stanno guardando il film I predatori dell’arca perduta e nel discorso salta fuori che è in uscita al cinema una nuova versione della pellicola con “ben” 21 secondi extra, così gli amici sono eccitatissimi all’idea di vederlo. La sera della prima, Sheldon vorrebbe uscire di casa con larghissimo anticipo per fare la fila fuori dal cinema e accaparrarsi i posti migliori, ma la cena al Fabbrica del Cheesecake fa saltare il piano. Howard invita la sua ragazza Bernadette, ma quest’ultima rifiuta perché ha organizzato una serata da donne con Penny e saputa la notizia anche Amy, che inizialmente doveva seguire Sheldon al cinema, decide di aggregarsi. I ragazzi, una volta arrivati davanti al cinema, si accorgono che c’è una fila interminabile e che quindi Sheldon aveva ragione. Durante l’attesa in coda arriva Wil Wheaton che viene fatto passare in quanto personaggio “famoso” a scapito dei ragazzi che restano fuori perché la sala è al completo. Tornando indietro si accorgono di una porta di servizio aperta e si introducono illegalmente nel cinema. Qui Sheldon ruberà la pellicola del film e se la darà a gambe inseguito da un’orda di persone capeggiate da Wheaton. Nel frattempo, le ragazze sono a casa di Penny e organizzano un pigiama party per Amy, la quale non ha mai partecipato ad un simile evento.