Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 9 febbraio.

Oggi, 9 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 14 Ep 11 – Bart mini maggiorenne

Frugando fra dei vecchi scatoloni, Bart scopre che da piccolo aveva lavorato ad uno spot televisivo, ma che tutti i suoi guadagni sono stati sperperati da Homer. Per ripicca, Bart chiede ed ottiene l’emancipazione dai genitori, e abbandona casa Simpson per trasferirsi in un appartamento. Nei primi momenti la vita si dimostra dura per Bart, ma ben presto scopre che al piano superiore al suo abita Tony Hawk, con il quale stringe amicizia. Homer riesce ad ottenere il perdono di Bart, ma il ragazzo rifiuta di tornare a casa, per poter partecipare ad un tour con Tony Hawk. Ad un evento di skating, Homer sfida Tony Hawk per dimostrare di essere migliore di lui e riconquistare la fiducia del figlio.

Stagione 14 Ep 12 – Lisa viene a parole

Lisa partecipa ad un torneo di spelling scolastico, che vincendolo, le dà la possibilità di partecipare alle Spell-olimpiadi nazionali. Tuttavia durante le prime eliminatorie, Lisa viene avvicinata dall’organizzatore George Plimpton, che le chiede di rinunciare alla vittoria, per poter fare vincere un ragazzino particolarmente popolare. Nonostante l’allettante offerta di una borsa di studio che le permetterebbe di pagarsi gli studi universitari, Lisa rifiuta e continua a gareggiare. Ciò nonostante durante la finale sbaglia a pronunciare una parola e perde comunque. Homer intanto gira l’America in tour con un gruppo di persone ossessionate da un krusty burger ad edizione limitata.

Futurama

Stagione 6 Ep 14 – Il silenzio delle pinze

La Planet Express deve consegnare un pacco ad un matrimonio mafioso e Bender, vedendo che ci sono molte celebrità, decide di imbucarsi alla festa. Lì incontra la figlia di DonBot e i due si innamorano, ma nel frattempo vedono Calculon che viene pestato dalla robot-mafia per non aver pagato il pizzo. Bender decide di testimoniare al processo, nel quale DonBot viene ritenuto innocente. Per sfuggire alla robot-mafia che lo vuole assassinare, Bender viene affidato al programma di protezione dei testimoni, che provvede a fornirgli una nuova casa e una nuova identità. Nel frattempo la Planet Express cerca qualcuno che lo rimpiazzi. Per scoprire dove si trovi Bender, la robot-mafia manda Pinza, che riesce ad essere assunto come nuovo robot della ditta. La sua prima consegna è sulla Luna ed è lì che Fry riconosce Bender intento a lavorare come contadino, anche se lui non ricorda nulla di loro. Pinza avverte subito la robot-mafia, che alla fine riesce ad ucciderlo. In seguito però, si scopre che il vero Bender lavora alla pizzeria vicino la Planet Express e che quello ucciso sulla Luna era solo un contadino suo sosia.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 12 – La disintegrazione della sonda

Leonard e Sheldon vengono convinti da Penny ed Amy a fare qualcosa che piaccia alle ragazze e i quattro vanno a fare shopping. Mentre le due si provano dei vestiti, i due scienziati hanno una discussione sui compromessi che hanno dovuto fare e decidono che Leonard potrà dormire una notte la settimana a casa della fidanzata, salvo ritrovarsi Sheldon, incapace di vivere senza l’amico, sul divano di Penny. Nel frattempo Raj è molto teso perché la sonda che inviò assieme ad una squadra su Plutone nove anni prima sta per giungere a destinazione; Howard, per confortarlo, si offre di accompagnarlo al tempio induista, dove il ragazzo indiano sfoga la sua frustrazione su un anziano che colpisce con lo sportello la sua auto, ma il messaggio che la sonda si è riattivata lo fa tornare alla consueta calma.