Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 11 agosto.

Oggi, 11 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 3 Ep 20 – Il colonnello Homer

Homer, a causa di un litigio con Marge, va in un bar dove incontra una cameriera cantante country e, stupito dalla sua voce, le fa incidere un demo che la rende famosa. Homer diventa così l’agente della ragazza, Lurleen Lumpkin. Marge, però, è gelosa e teme che possa nascere qualcosa tra i due. Lurleen, infatti, invita Homer nel suo camper e tenta di baciarlo, ma Homer rifiuta in quanto ama Marge. Smette quindi di essere l’agente di Lurleen e torna dalla moglie.

Stagione 3 Ep 21 – Il vedovo nero

Selma decide di presentare alla famiglia il suo nuovo fidanzato e la famiglia Simpson organizza una cena per festeggiare l’evento; ma quando l’ospite arriva Bart e Lisa scoprono che si tratta di Telespalla Bob, che era stato scarcerato in precedenza per buona condotta. Selma racconta che ha conosciuto Bob tramite posta per carcerati e di essersi in seguito frequentati e durante la cena rivelano alla famiglia di volersi sposare. Dopo aver celebrato il matrimonio, Selma e Bob vanno in viaggio di nozze a Shelbyville; tutti sono contenti per gli sposi, tranne Bart che sospetta che Bob voglia uccidere sua zia. Per stare con Bob, Selma ha anche deciso di smettere di fumare tranne che dopo i pasti e dopoMacGyver. Bart si insospettisce e, dopo aver visionato la cassetta della luna di miele dei due, capisce la trappola: Bob vuole uccidere Selma per intascare i soldi dell’assicurazione. Bart sventa il suo piano e Bob viene riportato in prigione.

I Griffin

Stagione 10 Ep 23 – Affari interni

Joe tradisce Bonnie con una recluta della polizia, istigato da Peter e Quagmire che gli avevano rivelato che in passato la donna lo aveva tradito con un francese. Quando però Joe scopre che non è vero, Lois e Peter cercano di ricreare l’atmosfera del suo primo incontro con Bonnie per farli tornare insieme, quando ciò accade Joe chiede a Bonnie di perdonarlo, lei dice che ci vorrà un po’ di tempo ma a lui basta tutta la vita e l’episodio si conclude con Joe e Bonnie che si baciano.

Nel corso dell’episodio, Peter fa una lotta con Ernie il pollo gigante.

American Dad

Stagione 12 Ep 9 – My affair lady

Hayley ha toccato il fondo. Si trova a fuggire inseguita da uno spacciatore con cui aveva avuto un’avventura sperando di avere erba gratis. Roger finge di essere un lifecoach e le trova un lavoro. L’inizio e’ promettente. Hayley nota anche un collega molto carino, Ascia. Quando il principale organizza un ritiro aziendale in Belize, sembra che tra i due debba nascere qualcosa. Ma una collega le dice che Ascia e’ sposato. Hayely si tira indietro per poi scoprire che la moglie e’ proprio Roger travestito da Rosalyn….