Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 11 luglio.

Oggi, 11 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 10 Ep 12 – Domenica, orrenda domenica

Homer, Bart ed un nutrito gruppo di uomini di Springfield organizzano una gita a Miami per assistere al Super Bowl, soltanto per scoprire una volta giunti a destinazione che i biglietti acquistati sono in realtà dei cracker. Cercano di entrare con la forza, e per tale ragione il gruppo viene tenuto nella “prigione dello stadio”, dal quale però riesce ad evadere ed assistere alla partita. Alla fine i cittadini di Springfield finiscono per scendere in campo, rubare il trofeo e tenerlo in ostaggio negli spogliatoi. Intanto Marge e Lisagiocano con un set per colorare le uova del 1967, dal quale però si accorgono manca un pezzo. Nonostante tutto le due riescono comunque a contattare l’assistenza clienti.

Stagione 10 Ep 13 – Homer il Max-imo

Homer si approfitta del fatto che un personaggio di una serie televisiva molto amato ha il suo stesso nome, generando l’ammirazione e la curiosità dei concittadini. Tuttavia quando all’interno dello show lo stesso personaggio viene reso stupido e imbranato, di riflesso tutti iniziano a prendere in giro Homer. Per risolvere il problema Homer decide di far cambiare il proprio nome in Max Power (preso dal phon “max power” = “massima potenza”). Grazie al nuovo nome, entra nelle grazie del signor Burns e di un hippie dell’alta società di Springfield che lo invita persino ad un party esclusivo. Dopo aver combinato una serie di danni, Max decide nuovamente di cambiare nome, ripristinando il vecchio Homer Simpson.

I Griffin

Stagione 14 Ep 6 – La sorella di Peter

Il Ringraziamento e’ alle porte e Peter riceve una lettera dalla sorella Karen, che non sente da molti anni in cui gli annuncia il suo arrivo. Lois convince Peter ad approfittare dell’occasione per ricucire il loro rapporto, ma, nonostante i buoni presupposti, Karen si comporta come faceva da bambina, prende in giro Peter e non perde occasione di umiliarlo davanti a tutti. Scoperto che Karen e’ una lottatrice di wrestler professionista, Peter decide di affrontarla per dimostrarle che e’ capace di tenerle testa.

American Dad

Stagione 12 Ep 6 – Il bacio del secolo

Stan teme che il suo rapporto con Francine stia andando in crisi, perche’ ormai non riescono piu’ a condividere le stesse passioni. Quando la porta a una partita di baseball, non riesce neanche a darle un bacio davanti alla kiss cam. Da quel momento, riuscire a baciarla di fronte a migliaia di spettatori diventa una vera ossessione, un blocco da superare.