Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 12 agosto.

Oggi, 12 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 3 Ep 22 – Lo show di Otto

Homer, a causa di un litigio con Marge, va in un bar dove incontra una cameriera cantante country e, stupito dalla sua voce, le fa incidere un demo che la rende famosa. Homer diventa così l’agente della ragazza, Lurleen Lumpkin. Marge, però, è gelosa e teme che possa nascere qualcosa tra i due. Lurleen, infatti, invita Homer nel suo camper e tenta di baciarlo, ma Homer rifiuta in quanto ama Marge. Smette quindi di essere l’agente di Lurleen e torna dalla moglie.

Stagione 3 Ep 23 – L’amico di Bart s’innamora

Milhouse si innamora di una nuova ragazza, Samantha Puzzatta, giunta in città e chiede a Bart di poter usare la sua capanna dell’albero per incontrarsi con la sua fidanzata. Bart, che si vede portar via la sua amicizia è geloso e, sapendo della rigidità del padre della ragazza, lo chiama e gli svela la tresca della figlia. Arrabbiato, il padre della bambina la porta via e le impone di frequentare un collegio di sole ragazze, in modo che non veda più Milhouse, il quale, nel frattempo è arrabbiato con Bart, ma riesce a riappacificarsi con lui poco dopo, capendo che non era la ragazza giusta per lui. intanto, Lisa cerca di aiutare Homer a perdere peso.

I Griffin

Stagione 14 Ep 8 – Paralisi

Joe decide di partecipare alla corsa dei tori con Peter, Cleveland e Quagmire, ma viene travolto e resta completamente paralizzato. Sulle prime gli amici si prodigano per prendersi cura di lui, ma alle prime difficolta’ decidono di rinchiuderlo in un istituto per malati di mente.

American Dad

Stagione 12 Ep 10 – Manhattan Magical Murder Mistery Tour

Francine scrive un giallo che viene nominato per un premio prestigioso: Il premio per il Miglior Giallo Sof-Core scritto da una Casalinga Solitaria. Alla cerimonia, pero’, poco prima della premiazione che la vede vincitrice, Francine scompare e il premio viene assegnato alla solita scrittrice degli ultimi anni. Roger e Steve si trasformano in Rotella e Segugio, primo di tutto per impressionare il famoso giallista James Patterson e fornirgli un’idea per il suo prossimo libro, poi per trovare Francine…..