Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 14 luglio.

Oggi, 14 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 10 Ep 18 – Brani biblici

Durante un sermone del reverendo Lovejoy, i Simpson sognano se stessi all’interno di brani biblici:

  • Il sogno di Marge:
    Homer e Marge nei panni di Adamo ed Eva, finiscono per cedere alle tentazioni del serpente e mangiare la mela, venendo cacciati dall’eden.
  • Il sogno di Lisa:
    Milhouse nei panni di Mosè, combatte contro il faraone egiziano (Seymour Skinner), per portare il proprio popolo (i bambini della scuola elementare) verso la libertà.
  • Il sogno di Homer:
    Homer nei panni del re Salomone, deve decidere chi fra due uomini (Lenny e Carl) è il legittimo possessore di una torta. Questa scena dura poco, meno di un minuto, a differenza di tutte le altre.
  • Il sogno di Bart:
    Bart nei panni di Davide, deve sconfiggere il gigante Golia (Nelson Muntz), che ha ucciso il suo amico Matusalemme (nonno Simpson).

Alla fine dei loro sogni i Simpson escono dalla chiesa e scoprono che è arrivata la fine del mondo. Lisa viene chiamata in paradiso mentre il resto della famiglia è destinata all’inferno, ma Homer afferra la figlia e la trascina con loro, dove il padre è stato attratto dall’odore di hot dog. Nei titoli di coda, al posto della solita canzone, c’è Highway to Hell degli AC/DC.

Stagione 10 Ep 19 – Homer e la pop art

Una collezionista d’arte riconosce nel tentativo fallito di Homer di costruire un barbecue un capolavoro di arte moderna, e convince l’uomo di essere un grande artista. Come risultato Homer incanala la propria irritabilità nella costruzione di bizzarre opere mentre diventa amico di altri artisti. Marge, che per anni ha tentato di sfondare come pittrice, diventa gelosa dei successi del marito. Tuttavia le nuove opere di Homer non raccolgono i consensi sperati, che viene bollato come ripetitivo. Per sorprendere il mondo dell’arte, allora Homer inonda Springfield mettendo un boccaglio agli animali. Sorprendentemente l’opera di Homer viene dichiarata un capolavoro, e la città dimostra di apprezzare il “Canal Grande di Springfield”.

I Griffin

Stagione 14 Ep 9 – Il bimbo del burro di arachidi

Griffin, a corto di soldi, devono risparmiare per consentire a Stewie, un domani, di andare al college. Dopo il vano tentativo di Peter di trovare oggetti di valore con un metal detector, arriva una sorpresa: Stewie viene scelto per la pubblicita’ di un burro d’arachidi e diventa un bambino famoso e ben pagato.

American Dad

Stagione 12 Ep 9 – –

Francine prende a cuore la causa di Greg, rimasto solo dopo che il suo compagno e collega di lavoro ha lasciato la citta’. Francine allora, affianca l’amico durante la messa in onda del telegiornale di Canale 3. I due sembrano una coppia vincente, fino a quando Francine, accecata dal potere dei riflettori, calpesta i sentimenti di Greg che lascia il lavoro. Dopo essersi resa conto del pessimo comportamento, lei e Stan mettono in atto un piano geniale per convincere Greg a tornare.