Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 14 luglio.

Oggi, 14 luglio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 10 Ep 16 – Fate largo a Lisa

Per saldare alcuni debiti, Homer accetta di installare un’antenna per cellulare nella stanza della figlia Lisa. Irritata e delusa, Lisa inizia a soffrire disturbi da stress, dovuti alla convinzione di non aver nulla in comune con il padre e decide di affidarsi ad una terapia new age insieme al padre: vengono inseriti in due vasche con effetti allucinogeni. Qui Lisa si rende conto di quanto Homer le voglia bene, e quanto lei al contrario sia indisponente, ed alla fine padre e figlia si riconciliano. Intanto grazie all’antenna, Marge è in grado di ascoltare le conversazioni dei vicini tramite il baby monitor quindi bart e milhouse decidono di fargli uno scherzo.

Stagione 10 Ep 17 – Homer il camionista

Mentre si trova in un ristorante-mattatoio, un camionista di nome Red Barclay, sfida Homer in una gara a chi mangia più carne, che finisce con la morte del camionista per “avvelenamento da manzo”. Per coscienza e per non far perdere la consegna del camionista deceduto, Homer decide di prendere il posto di Red a bordo del camion e Bartdecide di seguirlo. A bordo del camion Homer scopre il sistema di guida automatica Navitron Autodrive, di cui sono dotati tutti i camion. I camionisti impongono il silenzio a Homer, che però spiffera tutto. I camionisti tentano quindi di uccidere Homer, che si salva grazie a una manovra pericolosa e molto fortuita, riuscendo a consegnare in tempo il carico di Red, composto da carciofi e clandestini. Intanto Marge e Lisa decidono di portare un po’ di novità nella propria vita facendo installare un nuovo campanello, che però per via di un malfunzionamento non smetterà più di suonare fino a quando non interverrà il signor Din Don, il titolare del negozio di campanelli.

I Griffin

Stagione 14 Ep 8 – Uno sparo nel buio

A Peter viene rubato un divano lasciato durante la notte in giardino. In seguito al furto decide di creare un gruppo di vigilanti di quartiere e durante una ronda notturna spara e ferisce l’incolpevole Cleveland Junior. Contro di lui viene scatenata una guerra accusandolo come prima cosa di aver sparato per razzismo nei confronti di un nero.

American Dad

Stagione 12 Ep 8 – Mister Deliver

Stan decide di trascorrere qualche giorno in una casa di riposo per capire come potrebbe essere la sua vita da pensionato. Una volta li’, cade tra le grinfie dell’infermiera che cerchera’ di portargli via con l’inganno tutti i suoi risparmi. Roger decide di darsi all’insegnamento e, pur di vincere una sfida con Steve, si impegna a recuperare una classe di ragazzi disadattati e violenti.