Trame de I Simpson, I Griffin e American Dad 15 agosto.

Oggi, 15 agosto, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, I Griffin e la divertentissima serie American Dad.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 3 Ep 24 – Fratello, avresti da darmi due soldi?

Durante un controllo medico alla centrale nucleare di Springfield, si scopre che Homer è sterile. C.M. Burns, temendo che Homer gli faccia causa, su consiglio degli avvocati decide di donargli duemila dollari e s’inventa il Premio Montgomery Burns per il notevole conseguimento nel campo dell’eccellenza. Homer ottiene anche una cerimonia di consegna del premio presentata addirittura dall’ex-campione mondiale dei pesi massimi di boxe Joe Frazier.

L’azione si sposta su Herb, che dopo il fallimento della sua azienda vive con i clochard. A Herb viene in mente una nuova invenzione: uno strumento che riesca a tradurre i versi dei neonati. Ma per commercializzarla ha bisogno di soldi e, dopo aver letto su un quotidiano del premio di Homer, decide di chiedergli un prestito.

Nel frattempo Homer vede in un negozio una poltrona massaggiatrice, la Scioglispinadorsale 2000. Vorrebbe spendere tutti i duemila dollari per comprarla e sostituire il divano, ma, alle proteste di Marge, decide di rimandare l’acquisto. Herb raggiunge Springfield su un treno merci. Cerca la casa di Homer, ma capita per sbaglio in quella dei Flanders, dove viene lavato e vestito con nuovi abiti. Poi Herb arriva da Homer: lì presenta il progetto ed ottiene il denaro. Quindi comincia a sviluppare la sua idea con l’aiuto di Maggie. L’invenzione, presentata al Baby Expo di Springfield, diventa un successo ed Herb torna di nuovo ricco. Prima di andarsene colma il debito con la famiglia dando un regalo a ciascuno (tra cui la poltrona massaggiatrice) e perdona Homer.

Stagione 4 Ep 1 – Kampeggio Krusty

Come premio per i loro risultati scolastici Bart (che in realtà ha truccato la pagella) e Lisa ottengono il permesso di trascorrere le vacanze estive al Kampeggio Krusty. Una volta arrivati al campeggio scoprono però che questo è molto diverso da come se l’erano immaginati: i bambini sono costretti a lavorare (ad esempio produrre portafogli) e i supervisori sono i tre bulli Secco, Spada e Patata. Bart esasperato guiderà una rivolta dei ragazzi.

I Griffin

Stagione 14 Ep 9 – Uno sparo nel buio

A Peter viene rubato un divano lasciato durante la notte in giardino. In seguito al furto decide di creare un gruppo di vigilanti di quartiere e durante una ronda notturna spara e ferisce l’incolpevole Cleveland Junior. Contro di lui viene scatenata una guerra accusandolo come prima cosa di aver sparato per razzismo nei confronti di un nero.

American Dad

Stagione 12 Ep 12 – Lo strizzacervelli

Stan cede gentilmente il suo taxi a una giovane coppia di innamorati. Non appena partito, il taxi viene travolto da un cartellone, prende fuoco ed esplode. Stan e’ profondamente colpito dalla tragica fatalita’. Seguendo il consiglio dello psicologo della CIA, si da’ al modellismo e costruisce un plastico uguale in tutto e per tutto alla sua citta’. Tale e’ la sua soddisfazione che finisce per essere uno dei figurini del suo plastico e si ritrova in un mondo perfetto. Riesce con l’inganno a farsi raggiungere dalla sua famiglia, ma malgrado le apparenze, il mondo di Stan alla fine non si rivela cosi’ perfetto.